santoravenda
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Buonasera, mi potreste consigliare un buon computer fisso, adatto a sostenere i tool di illustrator Photoshop e Indesign? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la versione base con 256Gb costa 550€, per lo storage montare un SSD esterno e si può lavorare direttamente sopra (è differente da windows), ora il costo è eccessivo, dovuto anche alla prossima uscita del mac mini M4, ma se non fai un lavoro troppo spinto, è ottimo per il pacchetto adobe e 2D in generale, la parte negativa e che non è upgradabileAPPLE Mac Mini, Chip M2, 8 CPU 10 GPU, 512GB avevo visto questo per farmi un idea
non lo consiglio, sono prodotti con cpu e gpu in bella vista e materiale scadente al suo interno e so becchi il negozietto del paese, ti metterà roba vecchia per svuotare il magazzino al prezzo di roba attualeva bene grazie per il suggerimento. Invece un computer fisso windows già montato quale mi consigli?
ah va bene grazie. Ma nello scegliere tra montarsi il pc con i pezzi che mi hai detto tu e prendere un mac mini m2, che mi consigli tu ?non lo consiglio, sono prodotti con cpu e gpu in bella vista e materiale scadente al suo interno e so becchi il negozietto del paese, ti metterà roba vecchia per svuotare il magazzino al prezzo di roba attuale
vuoi qualcosa di aggiornabile? ti fai il pc desktopa
ah va bene grazie. Ma nello scegliere tra montarsi il pc con i pezzi che mi hai detto tu e prendere un mac mini m2, che mi consigli tu ?
se hai altri dubbi chiedi pure, soprattutto se sei nuovo con i mac e vuoi maggiori informazioni, io possiedo il macbook con i nuovi chipGrazie per il consiglio e per il tuo tempo![]()