CONSIGLIO ..DEVO ACQUISTARE UN HEADSET DA GAMING Wireless per PS3 .. prezzo : da 70 a scendere

Pubblicità
Turtle beach px5,sono il meglio,ma son care e come tutte le wireless hanno dei limiti,in primis la durata della batteria e la resa sonora.lo so bene perché le ho

se non necesssiti del microfono le Sennheiser HDR 120 sono ottime cuffie sia per i film sia per il gaming. Da possessore ti posso dire che le interferenze sono poche, la batteria ha una durata più o meno infinita (o almeno, io le uso anche 6/7 ore e quando le rimetto sulla station sono ancora cariche. Se ti serve anche il microfono non ne ho la più pallida idea :D

per torvare delle cuffie wireless di ottima qualità ovviamente 70 euro non ti bastano. Se ti serve anche un microfono che presumo debba avere anche una qualità medio/buona allora con questo budget ti consiglierei di abbandonare, almeno momentaneamente, l'idea di un headset wireless. Mi concentrerei su delle buone cuffie ma con filo, che sicuramente ti danno una qualità molto migliore a questo budget.

beh per la comodità ovvio il wireless è meglio ma co,unque se prendi una prolunga di un metro e mezzo/due stai tranquillo che non da nessun fastidio. Io uso delle AKG K518LE che quindi hanno il filo, con una prolunga per suonare il piano e anche se il filo ogni tanto va sui tasti non mi da nessun fastidio. quindi non penso sia un fattore importantissimo

Pubblicità
Pubblicità