[Consiglio desktop] Editing con Avid Media Composer e After Effects

Pubblicità
Si icebreaker la k2000 è superiore alla k600, infatti il consiglio che mi hanno dato è per rientrare nei requisiti minimi richiesti e in low budget...però insomma, mi faccio due conti e vedo se ce la faccio e farci entrare una k2000.
Per quanto riguarda la scheda madre non saprei, non ne capisco nulla, ma se mi dici che non ha senso quest'accoppiamento prendo il consiglio ;)
@McKenzie: grazie mcKenzie! La Ram è solo per rendere meno polmone il caro After Effects, ma non necessariamente devo spararmi 32GB, è giusto per essere generosi e lungimiranti :)
Guarda sopra.

La configurazione che ti ho fatto è simile a quella che hai postato tu ma senza i problemi già evidenziati dagli altri :ok:

Grande LordNight! Grazie! :luxhello:

- - - Updated - - -

Ho riunito un po' i vostri consigli e quelli degli editor che ad esempio sconsigliano vivamente windows 8 perché con Avid non va d'accordo, e ho provato a fare una lista della spesa sperando che sia tutto compatibile. Comunque per ora ho messo la nvidia k600 e 16gb di ram, siccome devo aggiungere anche monitor, mouse e tastiera, intanto volo basso, poi vediamo...Visualizza allegato 122123

Va benissimo però occhio che hai messo due dissipatori. Togli l'aidos e tieni il themis :p
Poi secondo me dovresti aggiungere anche due ventole perchè due sono già incluse nel case, ma meglio metterne una seconda come intake ed una seconda come exhaust.

Credo che per il tuo lavoro ti serva un mouse con la rotella libero e almeno 5 tasti come i logitech decenti e una tastiere qualunque...

Come monitor per cercare di essere multi tasking ti consiglierei un 24" 16:10 tipo Dell U2412M oppure un buon 27 pollici tipo aoc i2757fm... poi dipende dal budget puoi prenderti anche un:

Monitor IPS 34" LG 34UM65-P 2560p 21:9 300cd/m² 14ms DVI HDMI Nero
Monitor Led 29" IPS Asus Designo MX299Q 21:9 300cd/m² 1000:1 5ms DVI DP HDMI Speaker Silver

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro