vZeeKHD
Utente Èlite
- Reazioni
- 526
- Punteggio
- 136
ecco perché :asd:
:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco perché :asd:

Eccomi qui di nuovo Xd allora grazie intanto per tutta la discussione, ho delle novità, ho trovato su un noto sito le wesc oboe seasonal a 27,99€ è un'affare?? poi ho trovato anche le
wesc oboe solid + microfono a 29,99€ e le wesc oboe con micorofono (senza solid XD) a 24,99€ cosa mi dite?? c'è qualche differenza tra solid seasonal o tradizionale? Grazie a tutti ;)
P.s. parlo di queste qui :
Visualizza allegato 58161
Grazie Xd ma il microfono si potrà staccare?? un'ultima cosa e poi stop XD ma la differenza in sostanza tra le oboe normale e le solid quale è?? :)
Perfetto sei un grande grazie XD
La mia considerazione finale comunque è positiva perchè io amo quel genere di canzoni elencate sopra e quindi non mi da fastidio anzi mi piace [/COLOR]ma ovviamente per amanti di musica classica o di musica country ecc ecc non le consiglio![]()
infatti te le ho consigliate proprio per questo :)
riguardo la prolunga non è normale, io quando l'attacco sento bene e forte sia con prolunga sia senza.
P.S. esatto! è fatta in corda, il cavo con miglior qualità preciserei :trotta:
in che senso? non l'hanno fatto tutto in corda?
Da me è tutto in corda, il cavo da mezzo metro, la prolunga e l'adattatore. Che ti hanno dato a te? :oogle:
da me solo la prolunga è in corda il restante cavo è in plastica.... :boh: comincio a non capire... mah.. vabbè dai comunque anche con la prolunga si sente da dio per sbaglio io ho aggiunto l'adattatore per sony ericson e nokia ecco perchè si sentiva male
puoi capire se l'adattatore è inutile dal fatto che premendo il pulsante del microfono si sente di più, se invece il cavo è apposto e premi il bottone non succede niente. Comunque non è normale che non tutto il cavo sia in corda, meglio che chiedi spiegazioni al venditore :sisi: