consiglio d'acquisto: Cuffie per casa e soprattutto fuori!

Pubblicità

Stegiu17

Utente Attivo
Reazioni
200
Punteggio
82
Buon giorno ragazzi, ho intenzione di comprare un paio di cuffie per il mio lettore mp4, volevo ovviamente non spendere assai :) (max 45-50€) e mi sono imbattuto in questi modelli:

1) SONY DR-ZX302 39,90€
2) SENNHEISER HD 219 39,50€
3) PHILIPS SHL4500GY 39,90€
4) PHILIPS Cuffie alta definizione SHP6000/10 34,24€
5) AKG Cuffie K511 - nero (queste mi piacciono veramente tanto :rolleyes:) 31,50
6) SENNHEISER Cuffie HD-201 23,00€

Voi cosa ne pensate di queste oppure avete qualche altra cuffia da consigliarmi?
Ringrazio tutti per il vostro aiuto

Ecco, non dare un occhiata alle Wesc che è meglio :asd:.
Perchè non prendi degli auricolari invece? Per quel prezzo ne trovi di ottimi mentre se vuoi delle cuffie ne trovi di pessime con quel budget... Da possessore di Apple EarPods ti posso dire che sono 25 euro spesi DA DIO... Bassi ottimi, medi e alti puliti e sono comodissimi. :)

Ecco, non dare un occhiata alle Wesc che è meglio :asd:.
Perchè non prendi degli auricolari invece? Per quel prezzo ne trovi di ottimi mentre se vuoi delle cuffie ne trovi di pessime con quel budget... Da possessore di Apple EarPods ti posso dire che sono 25 euro spesi DA DIO... Bassi ottimi, medi e alti puliti e sono comodissimi. :)

non hai tutti i torti :) ma non so perchè voglio delle cuffie anziche degli auricolari anche se di qualità ci credo che sono migliori (sono testa dura, devi capire, ogni volta che mi meto una cosa in testa deve esserer quella XD:asd:) quindi grazie infinite :)

- - - Updated - - -

hai dato un'occhiata alle WesC?

io di wesc posso prendermi queste tu che dici??
l_11962857.webp

ono meglio di quelle che ho citato io??

io di wesc posso prendermi queste tu che dici??
Visualizza allegato 58022

ono meglio di quelle che ho citato io??

certo, sono ottime, anche se io preferisco le Oboe :)

- - - Updated - - -

Si dai sono tutto sommato delle buone cuffie se vuoi spendere sui 20-30 euro... ma a questo punto val la pena di prendersi degli auricolari :)

lo so, ma preferisco le cuffie perché si sentono di più i bassi, e io adoro i bassi! :rock:

e cosa mi dici delle akg?? sembrano ottime e ci sono delle ottime recensioni XD

beh, ho sempre sentito che le AKG sono migliori delle WesC, però costano di più.
Poi sinceramente a meno che non sei un audiofilo non credo ti accorgeresti della differenza, quindi io ad esempio ho preferito prenderle più belle anziché prendere quelle con più qualità.

(anche se in realtà io avevo preso una Limited Edition con la frequenza di risposta maggiore e spesi 90€, quindi comunque la qualità è degna direi :sisi:)

io avevo delle WesC, un paio di settimane e ho dovuto cambiare il cavo che faceva da ponte da una cuffie e l'altra (Bestemmie ecc...) Io ho delle Philips SHP8000 adesso ma forse sono troppo grandi per andare in giro ma sono comodissime e con l'ipod vanno ancora meglio :lol:
Tutto quello che ho scritto è sempre sotto IMHO per il resto fai tu io non voglio contraddire nessuno, racconto solo la mia esperienza :sisi:

io avevo delle WesC, un paio di settimane e ho dovuto cambiare il cavo che faceva da ponte da una cuffie e l'altra (Bestemmie ecc...) Io ho delle Philips SHP8000 adesso ma forse sono troppo grandi per andare in giro ma sono comodissime e con l'ipod vanno ancora meglio :lol:
Tutto quello che ho scritto è sempre sotto IMHO per il resto fai tu io non voglio contraddire nessuno, racconto solo la mia esperienza :sisi:

ma il cavo si era rotto da solo? e poi che tipo di cavo era? quello in plastica o quello di corda? io ho quello di corda :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro