Consiglio Dac

Pubblicità

giuppys69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Buongiorno a tutti spinto dalla voglia di sentire musica di qualità dal pc ho deciso di acquistare come amplificatore un Breeze Audio HiFi Class 2.0 Audio Stereo Digital Power Amplifier TPA3116 Advanced 50W+50W e come casse le Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B.
Quindi la mia richiesta che Dac devo metterci per completare il tutto? Il mio pc ha una scheda madre asrock con scheda audio integrata,grazie per i suggerimenti

Buongiorno a tutti spinto dalla voglia di sentire musica di qualità dal pc ho deciso di acquistare come amplificatore un Breeze Audio HiFi Class 2.0 Audio Stereo Digital Power Amplifier TPA3116 Advanced 50W+50W e come casse le Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B.
Quindi la mia richiesta che Dac devo metterci per completare il tutto? Il mio pc ha una scheda madre asrock con scheda audio integrata,grazie per i suggerimenti
Quanto vorresti spendere?

Per restare fedeli alla filosofia del "poca spesa, tanta resa" del tuo impianto prenderei il Douk Audio DSD1796, anche se ti vorrei far notare che 20€ di Breeze assieme ai 75€ del Douk ti portano a spendere 95€, a 96€ trovi l'Alientek D8 che ha già un buon DAC integrato. Alla fine spenderesti la stessa cifra, avresti un solo dispositivo da gestire e ti ritroveresti con un amplificatore sicuramente superiore al Breeze. Se non hai ancora acquistato nulla, fossi in te ci penserei su seriamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro