consiglio cuffiette <150€

Pubblicità

Pever

Utente Attivo
Reazioni
366
Punteggio
55
Salve a tutti, sono in cerca di un buon paio di cuffiette non in-hear, quindi un po' stile cuffiette che andavano di "moda" qualche anno fa, ma se nel frattempo ne hanno fatti nuovi modelli sempre non in -hear allora tanto meglio :D

Le richieste sono: non superiori ai 150 come costo ( se sotto i 100 meglio, ma andare fino ai 150 non è un problema), non devono essere invasive come le in hear ( perché mi danno fastidio ) e non devono isolare dai rumori esterni ( può capitare di usarle in macchina per parlare ), non devono essere qualità scrausa ( o airpods tarocchi :D )

Come sito va bene qualsiasi :help:

Salve a tutti, sono in cerca di un buon paio di cuffiette non in-hear, quindi un po' stile cuffiette che andavano di "moda" qualche anno fa, ma se nel frattempo ne hanno fatti nuovi modelli sempre non in -hear allora tanto meglio :D

Le richieste sono: non superiori ai 150 come costo ( se sotto i 100 meglio, ma andare fino ai 150 non è un problema), non devono essere invasive come le in hear ( perché mi danno fastidio ) e non devono isolare dai rumori esterni ( può capitare di usarle in macchina per parlare ), non devono essere qualità scrausa ( o airpods tarocchi :D )

Come sito va bene qualsiasi :help:
che io sappia gli auricolari non sono presenti nella fascia di mercato da te indicata, proprio perché sono relegati alla fascia bassa. Nella fascia media e alta si usano solo in ear per il fatto che garantiscono una resa sonora migliore.
Di solito gli auricolari che consigliamo sono i VE monk: https://it.aliexpress.com/item/Venture-Electronic-VE-MONK-earbud-earphone/32417311324.html

Mai messi in diretta comparazione, ma credo siamo lì. Le VE monk sono molto ben recensite online da siti abbastanza affidabili, quindi io prenderei quelle perché mi fido di tali recensioni, tutto qui.

Io ho comprato altro e non ho mai avuto nessun problema, basta che quando vai a comprare ti fa ultimare l'acquisto, perché a volte alcuni venditori non spediscono in Italia. Per il resto no problem :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro