DOMANDA Consiglio cuffie

Pubblicità
Approfitto della vostra gentilezza e vi chiedo se potete dsre un occhiata nell'altra discussione che ho aperto nella sezione audio/software!

Non contando solo gli ohm per capire di quanta potenza necessitano la risposta è sì. Sul mio Magni 2 Uber devo mettere High Gain, se no su Low Gain devo metterlo quasi al massimo

Migliora la qualità audio in generale e quindi anche in game, ma soprattutto rende quelle cuffie udibili, se no le sentiresti pianissimo attaccate alla mobo.

Intorno ai 200 euro e in su è difficile trovare i best buy, sono tutte buone/ottime in genere e differiscono su alcune caratteristiche che devi valutare tu quanto ti interessano e quindi scegliere il modello.

K712 pro e ad700x sono ottime scelte comunque

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk

Raga ditemi soltanto le best buy altrimenti sono confuso XD
é facile, ti prendi la scheda audio di prima e o le AKG K712 pro oppure le AD700x. Cosa cambia tra le due? Le AKG hanno un suono piú neutro e con bassi forse piú controllati e migliori in termini sia di quantitá che di qualitá, le AD700x hanno dalla loro un senso di immersione maggiore e alti piú precisi. Per il resto sono abbastanza equivalenti e sono due ottime cuffie, se non sai quale prendere tira una monetina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro