bugs83
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 54
Ciao,
ieri ho preso le Kraken 7.1 V2 della Razer ma con mio sommo rammarico le rimando indietro perché sono rimasto molto deluso della qualità audio. In cuffia si sente troppa confusione, non si capisce nulla, è come essere in un aquario. Ho giochicchiato un po' con l'equalizzatore ma si sentono solo i bassi anche disattivando il bass boost e abbassando al minimo l'equalizzatore. Peccato, ma non fanno per me.
Sto cercando quindi un'alternativa.
Utilizzo principale Musica (Spotify) e Giochi on line.
valuto qualunque proposta:
cuffie da ascolto+mic separato (clip?)
cuffie gaming
cuffie wireless o no. (mi van bene tutte e 2 le soluzioni)
Da quello che ho provato in questi gg il surround virtuale genera solo caos quindi rimarrei sulle stereo.
Budget massimo 250€, l'importante è la qualità audio.
Leggendo qua e la ho notato le Sennheiser GAME ZERO.. pareri?
ieri ho preso le Kraken 7.1 V2 della Razer ma con mio sommo rammarico le rimando indietro perché sono rimasto molto deluso della qualità audio. In cuffia si sente troppa confusione, non si capisce nulla, è come essere in un aquario. Ho giochicchiato un po' con l'equalizzatore ma si sentono solo i bassi anche disattivando il bass boost e abbassando al minimo l'equalizzatore. Peccato, ma non fanno per me.
Sto cercando quindi un'alternativa.
Utilizzo principale Musica (Spotify) e Giochi on line.
valuto qualunque proposta:
cuffie da ascolto+mic separato (clip?)
cuffie gaming
cuffie wireless o no. (mi van bene tutte e 2 le soluzioni)
Da quello che ho provato in questi gg il surround virtuale genera solo caos quindi rimarrei sulle stereo.
Budget massimo 250€, l'importante è la qualità audio.
Leggendo qua e la ho notato le Sennheiser GAME ZERO.. pareri?