DOMANDA Consiglio cuffie

Pubblicità

stregomante

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
26
Salve
devo fare un regalare un paio di cuffie ad un mio amico con un budget di 30 euro da usare principalmente al pc,
non ha necessità particolari, pensavo a delle cuffie chiuse e so che le userebbe collegate all'uscita jack delle logitech z313.
Girando su amazon ho visto le hd201 a 20 euro e niente di meglio, ci sarebbero le superlux su strumentimusicali, ma non saprei
che modello (non vorrei sforare di troppo con il budget) e comunque so che quel sito ha le spese di spedizione quindi pagare 20 euro
di cuffie e 7 di spese di spedizione non so se abbia molto senso.
voi cosa ne pensate?
Grazie in anticipo

Salve
devo fare un regalare un paio di cuffie ad un mio amico con un budget di 30 euro da usare principalmente al pc,
non ha necessità particolari, pensavo a delle cuffie chiuse e so che le userebbe collegate all'uscita jack delle logitech z313.
Girando su amazon ho visto le hd201 a 20 euro e niente di meglio, ci sarebbero le superlux su strumentimusicali, ma non saprei
che modello (non vorrei sforare di troppo con il budget) e comunque so che quel sito ha le spese di spedizione quindi pagare 20 euro
di cuffie e 7 di spese di spedizione non so se abbia molto senso.
voi cosa ne pensate?
Grazie in anticipo

Ciao. Beh, se conviene devi dircelo tu! Conoscendo il tuo amico, sai se potrebbe essere un appassionato di audio e di musica, e allora una Superlux HD662 potrebbe avere senso, anche se arriveresti a sforare i 30€ di un po' considerando anche le spese di spedizione; mentre se non è così interessato, le Sennheiser che hai visto tu sono la base comune da cui si inizia. Per 20€, è difficile portare a casa di più.
Però ripe

dici che conviene prendere le superlux hd681 rispetto alle hd201?
se si, le b, le f o quelle normali?
è un ascoltatore base @Noncincischi

Cioè, con la distinzione fatta intendevo dire se poteva essere interessato a migliorare, anche in futuro, il proprio ascolto, e quindi aveva senso regalargli una buona cuffia per cominciare, o se semplicemente non gliene potesse fregare di meno :D @Erzegovaz ma le hd681 non sono semi-aperte? Io avevo capito le volesse chiuse...

Cioè, con la distinzione fatta intendevo dire se poteva essere interessato a migliorare, anche in futuro, il proprio ascolto, e quindi aveva senso regalargli una buona cuffia per cominciare, o se semplicemente non gliene potesse fregare di meno :D @Erzegovaz ma le hd681 non sono semi-aperte? Io avevo capito le volesse chiuse...
è più nella categoria "se vanno me le tengo", magari valutando anche il confort perchè potrebbe tenerle molto

- - - Updated - - -

@Erzegovaz
si è aggiunta gente al regalo e il budget è salito a 40 euro, le cuffie devono essere chiuse.
che dite?

Direi hd662 se le vuole chiuse o rimanere sulle hd681 B se le vuole semiaperte ;) con qualcosa in più arrivi alle 681 evo, che hanno un bel bundle. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro