PROBLEMA Consiglio cuffie

Zuck

Nuovo Utente
24
1
Salve a tutti volevo un consiglio su delle buone cuffie con microfono,non sopra i 50 euro, che vanno sia su xbox one sia su pc, possibilmente senza adattatore per la one; grazie a tutti per le risposte :)
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Prenditi l headset microsoft costa 50 euro e ha già incuso l adattatore, se vuoi salire in qualità ti consiglio o le turtle beach px22 o magari delle senheiser o akg con microfono a clip.

Io avendo a casa già un gran hometheatre ho puntato a spendere poco per le cuffie, ho preso quelle della Microsoft e valgono fino l ultimo centesimo
 
Ultima modifica:

Zuck

Nuovo Utente
24
1
Prenditi l headset microsoft costa 50 euro e ha già incuso l adattatore, se vuoi salire in qualità ti consiglio o le turtle beach px22 o magari delle senheiser o akg con microfono a clip.

Io avendo a casa già un gran hometheatre ho puntato a spendere poco per le cuffie, ho preso quelle della Microsoft e valgono fino l ultimo centesimo
Grazie mille seguirò il tuo consiglio :)

- - - Updated - - -

Prenditi l headset microsoft costa 50 euro e ha già incuso l adattatore, se vuoi salire in qualità ti consiglio o le turtle beach px22 o magari delle senheiser o akg con microfono a clip.

Io avendo a casa già un gran hometheatre ho puntato a spendere poco per le cuffie, ho preso quelle della Microsoft e valgono fino l ultimo centesimo
scusa se disturbo ancora ma una di queste due cuffie va su one? Cuffie da Gioco Gaming con Microfono Controllo Volume Jack 3,5mm: Amazon.it: Elettronica , CSL - Headset KEM-613 USB compresa scheda audio esterna / Gamingheadset compresa scheda audio | Edition Gaming Plus (USB) | imbottitura per le orecchie in pelle artificiale / Mesh-Inlay | regolatore volume | nero/azzuro: Amazon.it: Elettronica.
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
No non va è un usb, sono compatibili solo quelli con connettore da 3,5. Poi comunque dovresti comprare l adattatore per il joystick che costa 22 e vai a spedendere sempre una 50Ina di euro.
Vai tranquillo prenditi quello della Microsoft con 50 euro non trovi di meglio
 

Zuck

Nuovo Utente
24
1
No non va è un usb, sono compatibili solo quelli con connettore da 3,5. Poi comunque dovresti comprare l adattatore per il joystick che costa 22 e vai a spedendere sempre una 50Ina di euro.
Vai tranquillo prenditi quello della Microsoft con 50 euro non trovi di meglio
va bene grazie :)
 

Ares21

Nuovo Utente
13
0
buonasera!!

dopo aver acquistato la console è tempo di rimediare un paio di cuffie, dato che mi servivano anche per pc. qualche consiglio?
cercavo un modello che avesse la possibilità di regolare il volume delle cuffie e se possibile wireless.

avevo visto queste HUHD HW-399M da 2,4 GHz Wireless Gaming Supporto cuffie trasmissione in fibra ottica - Nero - Spedizione gratuita - DealExtreme

ps. avendo comprato il bundle della 500gb devo comprare anche l'adattatore da 20€? non ho ben capito a cosa serve questo adattatore
ps2. sul prossimo joystick che comprerò dato che sarà l'ultimo non servirà giusto?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili