Consiglio cuffie

Pubblicità
cuffie surround... fanno abbastanza pena come suono è per questo che non le consigliamo alla fin fine per l'1% in più di posizione si perdono la corposità del suono sui bassi e soprattutto si perdono medi ed alti (ovvero le frequenze maggiormente direzionali)

non le userò per ascoltare musica :)

ho capito che non le userai per musica... però non penserai veramente che come spaccia il marketing dai 2000 hz in poi è rumore?
cuffie per musica funzionano anche in-game anzi lo fanno pure meglio... non è un caso che le migliori cuffie gaming sono prodotte
da Beyerdynamic (cuffie stereo) Sennheiser (cuffie stereo) e che qpad per fare un buon prodotto si sia affidata proprio a beyerdynamic... come non è un caso che BitFenix per fare delle cuffie game non ha pensato di farle da sè, ma di affidarsi a Superlux

le esplosioni sono molto meglio come suono e sono pure più posizionate dato che non hai un solo driver per i bassi ma ne hai due che fanno tutto

direi di guardarti questa recensione http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/386256-recensione-bitfenix-flo.html
è lunga lo so ma potrebbe farti notare come in game i bassi siano spesso la parte meno importante

Ho appena acquistato delle Ozone, devo dire che sono davvero ottime, inoltre la versione 7.1 gode di ottime recensioni, a dispetto del costo molto contenuto. Io ci farei un pensierino.

ho capito che non le userai per musica... però non penserai veramente che come spaccia il marketing dai 2000 hz in poi è rumore?
cuffie per musica funzionano anche in-game anzi lo fanno pure meglio... non è un caso che le migliori cuffie gaming sono prodotte
da Beyerdynamic (cuffie stereo) Sennheiser (cuffie stereo) e che qpad per fare un buon prodotto si sia affidata proprio a beyerdynamic... come non è un caso che BitFenix per fare delle cuffie game non ha pensato di farle da sè, ma di affidarsi a Superlux

le esplosioni sono molto meglio come suono e sono pure più posizionate dato che non hai un solo driver per i bassi ma ne hai due che fanno tutto

direi di guardarti questa recensione http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/386256-recensione-bitfenix-flo.html
è lunga lo so ma potrebbe farti notare come in game i bassi siano spesso la parte meno importante
Per favore dimmi solo delle buone cuffie 7.1 a un prezzo contenuto T.T

Ti stanno facendo capire quale cuffia scegliere dandoti ottimi consigli e te ne esci con frasi minime tipo "vabbe mi arrendo"...
Maurilio & company, lasciate perdere, tanto alla fine comprerà delle 7.1 USB ...

siberia v2 (con jack)
bitfenix flo
sennheiser pc320

oppure
superlux hd681 evo
creative aurvana live

- - - Updated - - -

Ti stanno facendo capire quale cuffia scegliere dandoti ottimi consigli e te ne esci con frasi minime tipo "vabbe mi arrendo"...
Maurilio & company, lasciate perdere, tanto alla fine comprerà delle 7.1 USB ...

sono caparbio
quando ho lasciato i forum audiofili sapevo che ci sarebbe stato da "battagliare" ogni tanto... ma non è tra gli audiofili che si promuove il buon audio...ma qui

Sono meglio le siberia o le bitfenix? e soprattutto: le bitfenix le ho trovate a 75 euro compresa spedizione, le siberia solo dai 92 in su compresa spedizione, non è che si trovano anche a meno?

Pubblicità
Pubblicità