DOMANDA Consiglio cuffie wirless

Pubblicità

roberto167

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Salve vorrei comprare delle nuove cuffie con microfono ovviamente per ps5 da usare in wirless ,vorrei quali sono le migliori in assoluto posso spenderci anche 400€

non me ne intendo, per cui provo a prendere spunto da uno dei tanti articoli che ne parlano:

ci sono le SteelSeries Arctis 7P+ Wireless m che sembrano essere compatibili con un po' tutto ed hanno una buona durata della batteria;
io le proverei, se poi non ti soddisfano puoi sempre mandarle indietro; sono ben sotto il tuo budget massimo, ma secondo me bastano

non me ne intendo, per cui provo a prendere spunto da uno dei tanti articoli che ne parlano:

ci sono le SteelSeries Arctis 7P+ Wireless m che sembrano essere compatibili con un po' tutto ed hanno una buona durata della batteria;
io le proverei, se poi non ti soddisfano puoi sempre mandarle indietro; sono ben sotto il tuo budget massimo, ma secondo me bastano
si le ha un amico e non mi erano piaciute molto per questo stavo cercando anche qualcosa di fascia più alta

esperienza personale.
dopo aver provato molte cuffie posso dirti che le migliori sono le Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 MAX.
ho provato le astro A50 350 euro di cuffie uno schifo.
come seconda posizione sono le Sony H9 che si sentono meglio delle turtle beach ma hanno un difetto, il microfono è peggiore e di molto.

prendi le turtle e poi fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità