R Rhurik Nuovo Utente Messaggi 7 Reazioni 2 Punteggio 25 13 Gennaio 2019 #1 Mi servirebbe un consiglio su una scheda audio interna tipo sounblaster z e un paio di cuffie anche da studio il microfono non serve Max 200€. grazie
Mi servirebbe un consiglio su una scheda audio interna tipo sounblaster z e un paio di cuffie anche da studio il microfono non serve Max 200€. grazie
Mattuz Utente Èlite Messaggi 5,266 Reazioni 1,707 Punteggio 168 13 Gennaio 2019 #2 Se hai spazio sulla scrivania, una scheda audio esterna a parità di prezzo rende sempre meglio di una interna. Un accoppiata vincente potrebbe essere superlux 681evo + Schiit Fulla2 o ancora meglio le AT M40X. Oppure ancora le DT770Pro. Come schede esterne consigliamo smsl M3 se vuoi prendere da Amazon oppure Schiit Fulla2 che è superiore, ma si trova da schiit-eu.com o proaudioitalia
Se hai spazio sulla scrivania, una scheda audio esterna a parità di prezzo rende sempre meglio di una interna. Un accoppiata vincente potrebbe essere superlux 681evo + Schiit Fulla2 o ancora meglio le AT M40X. Oppure ancora le DT770Pro. Come schede esterne consigliamo smsl M3 se vuoi prendere da Amazon oppure Schiit Fulla2 che è superiore, ma si trova da schiit-eu.com o proaudioitalia
R Rhurik Nuovo Utente Messaggi 7 Reazioni 2 Punteggio 25 13 Gennaio 2019 #3 Mi sono dimenticato che l uso principale e il gaming... vale uguale?