DOMANDA Consiglio Cuffie PS4 per FPS (True 5.1 vs 7.1 digital)

Blizard

Nuovo Utente
27
0
Metto qui 2 link, che si riferiscono alla ps3, e altre console, peccato che nel thread non abbia risposto nessuno, ma da altre parti avevo trovato il fatto dei kHz.

Creative X-Fi HD USB just doesn't understand PS3

E questa è una recensione su amazon inglese Amazon.co.uk

Cercando si trovano moltissimi di questi problemi, e solo pochi giochi funzionano

grazie mille per l'interesse,
a questo punto preferisco non prenderla.

posso chiedervi cosa voi 2 usate personalmente per giocare? e su che piattaforma?
grazie
 

Chronoz

Utente Attivo
120
15
CPU
intel i7 4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4 Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
ssd samsung pro 256gb, SanDisk SSD Ultra II, 480GB
RAM
DDR3 HyperX Fury 2X8 1866
GPU
MSI gtx 980 TI lightning
Monitor
Acer Predator XB271HU
PSU
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX
Case
Midi-Tower NZXT Phantom 410 USB3 Nero/Arancione ATX
OS
Windows 10 PRO
Ciao, purtroppo non conosco bene i modelli di cuffie citate fino ad ora, io ho la ps4 dal dayone e l'anno scorso (fine 2014) approfittai delle offerte del calendario dell'avvento del gamestop e comprai in offerta questo modello Cuffie Grand Theft Auto V GTA 5 Pulse Ps3 Rockstar Games: Amazon.it: Videogiochi
Posso garantirti che funzionano davvero molto bene. Parlo e gioco con i miei amici senza problemi, sulle cuffie ci sono proprio i regolatori per la chat e per l'audio del gioco oltre al fatto che collegandole con un cavo usb alla ps4 ci puoi scaricare dentro alcuni profili per i giochi tramite l'apposita app scaricabile dallo store, sulle cuffie poi c'e' un tasto che ti permette di selezionare il profilo desiderato. Un modello analogo sono queste Sony - Cufie wireless stereo con microfono 2.0 per PS4/PS3/PS Vita, Nero: playstation vita: Amazon.it: Videogiochi ma sinceramente non ho mai avuto modo di provarle.
 

GTO73

Nuovo Utente
38
1
grazie mille per l'interesse,
a questo punto preferisco non prenderla.

posso chiedervi cosa voi 2 usate personalmente per giocare? e su che piattaforma?
grazie

Io prima giocavo sulla ps3 e xbo360, per un periodo ho usato le sharkoon ma poi provando altro mi sono accorto che non sono un granché, per il resto le usavo solonei speifici giochi come battlefield 3 e simili, per il resto usavo un normalissimo set di casse stereo, ora al momento non uso nulla in quanto praticamente non gioco più, avrei le superlux evo681 che però in più di un'anno ho usato pochissimo, prima o poi appena mi ritorna la fissa le sfrutterò prendendomi qualche scheda audio ecc:sisilui:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!