Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la differenza principale è che le 598 sono più aperte, un pochino più rifinite e dettagliate...ma ci vuole comunque un buon orecchio e un buon impianto. Se vuoi risparmiare vai sulle 558 che tanto andranno super bene. Se invece vuoi investire qualche soldo in più vai di 598. Logicamente come ho già detto per apprezzarle a modo ti servirà il giusto impianto. Tanto spendi di cuffie e tanto bisogna spendere di impianto ;)
- - - Updated - - -
ps: suoneranno già mooooolto meglio di tutte le cuffie che hai ascoltato fino ad ora:utonto:
Se ti sono stato d`aiuto metti un bel like :DVada per le 558 allora :D (accompagnate dall'apprezzatissima Sound Blaster Z).
Grazie mille per la pazienza e l'aiuto :thanks:, sei stato molto esaustivo :luxhello:.
P.S. Le 558 le ho trovate su questo sito https://www.ollo.it/sennheiser-hd558-nero-black/p_655306 , con la spedizione gratuita ed un ulteriore mini sconto come bonus registrazione. Credo di non poter chiedere di meglio :asd: .
Se ti sono stato d`aiuto metti un bel like :D
Io se fossi in te le prenderei comunque su amazon, visto che il prezzo è in pratica uguale. La garanzia amazon non si batte! :party: Ed entro 30 giorni puoi sempre fare il reso se non ti piacciono/ci stai scomodo
con amazon stai comunque in una botte di ferro, qualsiasi sia il metodo di pagamento. ;)
mmmh il programma ha 1000 settaggi, devi girellarci un po` e adattarlo a quello che più ti piace. Vedrai comunque che già appena collegata ti sembrerà di stare su un altro pianeta. Logicamente devi provarla con musica buona, in flac, niente mp3 o youtube :)
vedrai che non ne rimarrai deluso, se usi il cerca qua nel forum, troverai tanta gente che l`ha presa ;)