Consiglio cuffie max 150 euro

Pubblicità
>.< ma la qualità dei driver delle beats e delle akg non sono come quelle delle superlux percui il miglioramento lo vedresti con un amp/dac ed è certo ma non avresti il massimo da quel dac.
e6 non fa pena se usato con auricolari o semplicemente se usato al posto dello smartphone, solo che non rientra in hifi entry level, che per hifi si intende alta fedeltà che conta in questo ambito, per questo il consiglio rimane sempre di prendere una superlux circumaurale chiusa o aperta in base alle tue preferenze.
Per curiosità se pigliassi le superlux, senza dac sarebbero meglio delle beats?

Comunque trovo solo il fiio e07k e costa più di 100.. Esiste qualcosa a meno?
Grazie per la pazienza

Per curiosità se pigliassi le superlux, senza dac sarebbero meglio delle beats?

Comunque trovo solo il fiio e07k e costa più di 100.. Esiste qualcosa a meno?
Grazie per la pazienza
Su amazon il e07 sta a 89 il e07k sta 90 conviene quello.
Per la prima frase la risposta è NO perchè devi immaginare cuffie e dac/amp come un'unica cosa, insieme fanno l'apparecchio finale ed è con quello che si alza la qualità perchè se sbilanci l'acquisto non hai un reale miglioramento.
Non conosco altri su quella fascia o inferiore di prezzo, però se come da richiesta vuoi un audio superiore a quello che hai già non credo tu abbia troppa scelta.

Su amazon il e07 sta a 89 il e07k sta 90 conviene quello.
Per la prima frase la risposta è NO perchè devi immaginare cuffie e dac/amp come un'unica cosa, insieme fanno l'apparecchio finale ed è con quello che si alza la qualità perchè se sbilanci l'acquisto non hai un reale miglioramento.
Non conosco altri su quella fascia o inferiore di prezzo, però se come da richiesta vuoi un audio superiore a quello che hai già non credo tu abbia troppa scelta.
Sarò petulante ma ormai ahah
Quindi tu mi assicuri che ci sia un miglioramente grande con superlux e dac amp?

Io ora su carta non ho idea. Però mi scoccerebbe spendere 90 euro per un dac e 30 per le cuffie per poi avere una piccola differenza..
Comunque per attaccare il dac a un iphone o a un lettore?
Ripeto per toglierti ogni dubbio prova in un negozio ma ti assicuro che un cellulare non batte un dac e con quelle cuffie è impossibile che non noti differenza però quel dubbio che hai è giusto ma devi togliertelo provando.
Ps è giusto spendere più ad un dac che a delle cuffie perchè è da li che deve arrivare il suono e deve essere in grado di sfruttare al massimo le cuffie percui anche se sembra male è proprio così.

Ripeto per toglierti ogni dubbio prova in un negozio ma ti assicuro che un cellulare non batte un dac e con quelle cuffie è impossibile che non noti differenza però quel dubbio che hai è giusto ma devi togliertelo provando.
Ps è giusto spendere più ad un dac che a delle cuffie perchè è da li che deve arrivare il suono e deve essere in grado di sfruttare al massimo le cuffie percui anche se sembra male è proprio così.
Non posso provarlo per impossibilità. So che su dispositivi portatili come smartphone le cuffie si limitano.
Vedo comunque delle belle caratteristiche tecniche per quelle superlux. Allora prendo quel fiio e uso otg su smartphone. Poi ovviamente converrebbe usare i flac vero?

Non posso provarlo per impossibilità. So che su dispositivi portatili come smartphone le cuffie si limitano.
Vedo comunque delle belle caratteristiche tecniche per quelle superlux. Allora prendo quel fiio e uso otg su smartphone. Poi ovviamente converrebbe usare i flac vero?
obbligatoriamente XD nonche mp3 youtube e roba varia non ne beneficiano ma i flac danno un suono più pulito(è difficile da spiegare) ma se ascolti la tua canzone preferita su flac e su mp3 sempre usando dacamp cuffie la differenza si sente.
Inoltre se usi il dac non hai cuffie limitate, sarebbe come se le collegassi al pc, che poi tral'altro è un'altra delle funzioni del dac fiio.

Ps per usarle otg ti serve un cavo otg che costa all'incirca 5 euro su amazon, lo puoi trovare a meno dai cinesi ma non garantisco funzionino.
se le prendi facci sapere tutti i confronti.

ok se vuoi quando ti arrivano se vuoi puoi recensirle dando la tua prima impressione e poi dopo 50 ore di rodaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro