Consiglio cuffie max 150 euro

Pubblicità
Rapida curiosità. Ma se prendessi il fiio x1 anziché il fiio e07k non andrebbe bene?
x1 è un lettore oltre ampdac percui tu spenderesti quella cifra che si divide per le varie componenti, mentre quello che spendi per il 7 è tutto sul amp/dac e come lettore useresti lo smarthpone, perchè?

Le beats al mw funzionano meglio che con il cellulare dopo comprate. Infatti per quello le presi. Magari potrei prima prendere il dac e provarlo con akg e beats e poi prendere le superlux o altre?
Il mio fiio e6 fa pena vero?
non fa pena pena tanto che comunque anche su tnt non lo hanno recensito male... certo non è il primo che vado a consigliare... perchè come detto da faceless... non è HI-FI che è ben altra roba

tra le superlux chiuse mi viene da confermare cià che ha detto @faceless proprio con le hd662B

non fa pena pena tanto che comunque anche su tnt non lo hanno recensito male... certo non è il primo che vado a consigliare... perchè come detto da faceless... non è HI-FI che è ben altra roba

tra le superlux chiuse mi viene da confermare cià che ha detto @faceless proprio con le hd662B
Quindi in parole povere ho fatto bene ad acquistare ciò che mi ha detto faceless.
L'e6 lo appenderò al muro o lo userò con le akg al massimo.
Comunque dac amp e cuffie dovrebbero arrivarmi lunedi e se ho qualche problema chiederò qua sopra!

Quindi in parole povere ho fatto bene ad acquistare ciò che mi ha detto faceless.
L'e6 lo appenderò al muro o lo userò con le akg al massimo.
Comunque dac amp e cuffie dovrebbero arrivarmi lunedi e se ho qualche problema chiederò qua sopra!

certo ;) magari dopo che le hai rodate lascia un feedback

Ho ricevuto l' e07k
Potrei sapere come dovrei impostarlo?
E' semplice lo carichi per 1 oretta e mezza circa per dargli una carica di base poi lo accendi colleghi otg allo smartphone avvi un app con file flac e lo provi.
Se hai gia le superlux porta il gain al massimo dovrebbe averlo perche anche se hanno bassa impedenza penso le piloti meglio.

E' semplice lo carichi per 1 oretta e mezza circa per dargli una carica di base poi lo accendi colleghi otg allo smartphone avvi un app con file flac e lo provi.
Se hai gia le superlux porta il gain al massimo dovrebbe averlo perche anche se hanno bassa impedenza penso le piloti meglio.
Le superlux non ancora purtroppo. L'ho privato con beats e akg. Sento che qualitativamente è meglio e che auenta abbastanza il volume anche senza gain. Le beats se le metto con gain 6db e gli aumento i bassi vanno a scatti ahah
Le akg suonano benino.
Le superlux volevo privare a metterle a 12db e più treble che bass.
Che ne pensi?

Le superlux non ancora purtroppo. L'ho privato con beats e akg. Sento che qualitativamente è meglio e che auenta abbastanza il volume anche senza gain. Le beats se le metto con gain 6db e gli aumento i bassi vanno a scatti ahah
Le akg suonano benino.
Le superlux volevo privare a metterle a 12db e più treble che bass.
Che ne pensi?
Sono sicuro che se metti il gain massimo senza toccare equalizzatore alle superlux avrai fin troppi bassi. Cmq facci sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro