indisparte
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Sono alla ricerca di cuffie bluetooth di fascia bassa ma che comunque riescono a sostituire le mie Samsung gear IconX che ormai durano mezz'ora. Sapete consigliarmi qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non le ho ancora provate ma recentemente sono attirato dalle Xiaomi Earbuds o Airdots, si trovano a prezzi decisamente bassi.Sono alla ricerca di cuffie bluetooth di fascia bassa ma che comunque riescono a sostituire le mie Samsung gear IconX che ormai durano mezz'ora. Sapete consigliarmi qualcosa?
Anche io lo ero poi ho scoperto che hanno il tasto fisico e non il touch e non hanno la possibilotà di alzare/abbassare volume.Non le ho ancora provate ma recentemente sono attirato dalle Xiaomi Earbuds o Airdots, si trovano a prezzi decisamente bassi.
Anche io lo ero poi ho scoperto che hanno il tasto fisico e non il touch e non hanno la possibilotà di alzare/abbassare volume.
e tu a questeSe il problema è il tasto fisico, allora dai un occhiata alle Xiaomi Haylou GT1 TWS.