Consiglio Cuffie Gaming

Pubblicità

RAFF990

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Raga salve a tutti, volevo un consiglio per l'acquisto di cuffie con microfono, uso gaming...prezzo max intorno ai 40 euro.

Grazie per la risposta, vedendo un po su internet con 10 euro in più ho visto le Razer kraken...penso siano migliori, che potete dirmi a riguardo ?

Grazie per la risposta, vedendo un po su internet con 10 euro in più ho visto le Razer kraken...penso siano migliori, che potete dirmi a riguardo ?
Razer fa dei prodotti davvero belli da vedere ma poco consoni alla qualità.
Considerando i prezzi a cui vengono proposti, sono veri e puri furti legalizzati.
Le razer kraken sono tra le cuffie più scomode che io abbia mai provato(e fin li può essere soggettivo).
In più l'audio è semplicemente penoso : ci sono solo frequenze basse, tra l'altro neanche di gran qualità, le medie sono schiacciate e gli alti si sentono davvero quasi chiusi.
In sostanza, l'audio che ne esce è penoso.
Se ci devi solo giocare agli fps, si.
Se ci vuoi ascoltare anche musica, beh.. ti consiglio le sades 903 anche io, anche se non sono così comode in testa..
Il mio consiglio è di aggiungere qualcosina se puoi e tentare di trovare un paio di cuffie più decenti.
Anche un paio di kingston hyperx cloud va più che bene se ci arrivi.

Ciao e grazie per la risposta, le sades 903 le conosco e le ho provate ( le ha prese mio fratello poco tempo fa ) e devo dire che sono un buon headset, seguendo il tuo consiglio ho trovato delle HyperX cloud stinger sempre a 50 euro...che ne dice ne vale la pena ?

Ho visto anche queste altre sades A70--->https://www.amazon.it/dp/B00XCDXIS8?psc=1

Ultima modifica:
Ciao e grazie per la risposta, le sades 903 le conosco e le ho provate ( le ha prese mio fratello poco tempo fa ) e devo dire che sono un buon headset, seguendo il tuo consiglio ho trovato delle HyperX cloud stinger sempre a 50 euro...che ne dice ne vale la pena ?

Ho visto anche queste altre sades A70--->https://www.amazon.it/dp/B00XCDXIS8?psc=1

Per quanto riguarda le HyperX Cloud stinger, ti posso dire che le ho provate una volta e mi sono piaciute molto.
Sono molto equilibrate e comode, per quel prezzo sono ottime se son tenute bene bene. Te le consiglio vivamente.
Ti direi invece di lasciare perdere le sades a70 a quel prezzo.
Fossero state a 25/30 euro come le 903 ti avrei detto ''non male'' , ma a quel prezzo sono cuffie davvero scarse sia come qualità sonora che come ''comfort''.
Ho un amico che le possiede e dice che l'archetto superiore, seppur imbottito, è davvero scomodo e le cuffie sono belle pesanti gia dopo un'oretta.
Per non parlare della virtualizzazione surround, buona se fossero nella fascia di prezzo che ho citato poco fa, davvero penosa su quella fascia di prezzo dove puoi trovare benissimo un paio di g430 che hanno un surround un po' più immersivo.

A mio parere, se puoi, vai sulle stinger e non te ne pentirai, ancora di più se hai una buona scheda audio dedicata.

Ciao, e grazie per la risposta, riguardo le stinger volevo chiedere se c'e qualche programma compatibile per passare dal sound stereo a quello 7.1, o prendere delle Logitech G430 che mi sembra abbia il suo programma dedicato 7.1 oppure delle Superlux HMC681 Evo che dicono abbia una resa audio molto buona. Sono indeciso :S
Qualche consiglio ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità