DOMANDA Consiglio CUFFIE GAMING

Pubblicità

Joseph_87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Indeciso tra vari tipi di modelli, principalmente mi servono per il Gaming, adoro sentire i bassi e un audio pulito e una buona qualità del microfono xkè mi serve anche per fare conversazioni su Skype, seconda esigenza ma non tanto conta...è ascoltare film. Voglio un vostro consiglio un vostro parere su questi modelli che vi elenco e ovviamente se avete altro da consigliarmi ben venga, il mio budget massimo è 80€, spero di trovare ciò che voglio a questo prezzo, non pretendo l'eccezione xkè so che ci sono cuffie ben oltre i 200€...grazie mille e Buon Anno a tutti.

Turtle beach Ear Force PX22

Genius Cavimanus Virtual 7.1

Plantronics GameCom 788

Logitech G430

Kingston HyperX Cloud
[h=2][/h]

Ultima modifica:
Indeciso tra vari tipi di modelli, principalmente mi servono per il Gaming, adoro sentire i bassi e un audio pulito e una buona qualità del microfono xkè mi serve anche per fare conversazioni su Skype, seconda esigenza ma non tanto conta...è ascoltare film. Voglio un vostro consiglio un vostro parere su questi modelli che vi elenco e ovviamente se avete altro da consigliarmi ben venga, il mio budget massimo è 80€, spero di trovare ciò che voglio a questo prezzo, non pretendo l'eccezione xkè so che ci sono cuffie ben oltre i 200€...grazie mille e Buon Anno a tutti.

Turtle beach Ear Force PX22

Genius Cavimanus Virtual 7.1

Plantronics GameCom 788

Logitech G430

Kingston HyperX Cloud
Valutiamo un paio di cose: se ti piacciono film e musica quello che ti serve è una scheda audio che ti dia la potenza necessaria a far sentire i bassi e audio pulito, oltre che all'ingresso microfono.
Le superlux in generale fanno cuffie che costano poco mantenendo una qualità alta, le più famose sono le superlux hd681 evo che sono semiaperte, ma anche gli altri modelli non perdi molto.
Si vendono all'incirca a 30 euro+ spese di spedizione.
Per la scheda audio io ti consiglio vivamente di prenderla devi decidere se la vuoi interna o esterna.

Valutiamo un paio di cose: se ti piacciono film e musica quello che ti serve è una scheda audio che ti dia la potenza necessaria a far sentire i bassi e audio pulito, oltre che all'ingresso microfono.
Le superlux in generale fanno cuffie che costano poco mantenendo una qualità alta, le più famose sono le superlux hd681 evo che sono semiaperte, ma anche gli altri modelli non perdi molto.
Si vendono all'incirca a 30 euro+ spese di spedizione.
Per la scheda audio io ti consiglio vivamente di prenderla devi decidere se la vuoi interna o esterna.

Ho letto ke ne parlate bene delle superlux e non solo qua....il problema e che quel modello che consigli anche tu non ha il microfono...per quanto riguarda quelle da me citate ?

Ho letto ke ne parlate bene delle superlux e non solo qua....il problema e che quel modello che consigli anche tu non ha il microfono...per quanto riguarda quelle da me citate ?
Sono tutte fuffa, il microfono puoi prendere o uno a clip (da clippare al cavo) o uno da tavolo

Davo per scontato che si intendesse che consigliavo un microfono esterno, tipo clip zalman.

Quelle da te citate sono marche che fanno bene altre cose ma le cuffie (apparato interno driver) no, la scossa sarà anche bella ma paragonate a delle cuffie hifi+ amplificatore perdono di parecchio.
Il tuo è un budget non da poco e visto che le tue esigenze sono altre quello che posso consigliarti è l'uso di cuffie hifi+ amplficatore(scheda audio) + clip microfono.

Solo per dirti il fatto che loro inseriscano un microfono nella cuffia ne triplica il prezzo(parlo del componente microfono) se lo applichi tu hai tutto di guadagnato.
cerca su youtube se vuoi sapere come è la prova voce di quel mcirofono.

Davo per scontato che si intendesse che consigliavo un microfono esterno, tipo clip zalman.

Quelle da te citate sono marche che fanno bene altre cose ma le cuffie (apparato interno driver) no, la scossa sarà anche bella ma paragonate a delle cuffie hifi+ amplificatore perdono di parecchio.
Il tuo è un budget non da poco e visto che le tue esigenze sono altre quello che posso consigliarti è l'uso di cuffie hifi+ amplficatore(scheda audio) + clip microfono.

Solo per dirti il fatto che loro inseriscano un microfono nella cuffia ne triplica il prezzo(parlo del componente microfono) se lo applichi tu hai tutto di guadagnato.
cerca su youtube se vuoi sapere come è la prova voce di quel mcirofono.

Grazie mille per i consigli, neanche sapevo dell'esistenza di un mic. a clip per cuffie :D quindi compro entrambi mi piacciono anche queste Superlux esteticamente...quindi confermo ? a livello di gioco bassi ecc.ecc. bombe sparatorie vado sul sicuro ? :D non pretendo il mondo ma sentire bene il game, l'effetto dx, sx e quanto basta per me, x quello avrei speso intorno i 100€ anche...ah !!! ultima cosa volendo acquistare in futuro la PS4 vado bene con queste cuffie devo prendere quell'adattatore jack giusto ?

Grazie mille per i consigli, neanche sapevo dell'esistenza di un mic. a clip per cuffie :D quindi compro entrambi mi piacciono anche queste Superlux esteticamente...quindi confermo ? a livello di gioco bassi ecc.ecc. bombe sparatorie vado sul sicuro ? :D non pretendo il mondo ma sentire bene il game, l'effetto dx, sx e quanto basta per me, x quello avrei speso intorno i 100€ anche...ah !!! ultima cosa volendo acquistare in futuro la PS4 vado bene con queste cuffie devo prendere quell'adattatore jack giusto ?
Si conosco xbox one e xbox ma la ps4 credo faccia lo stesso parlando di microfono.
Solo per dirti che se tu vuoi un apparecchio tipo scheda audio che funzioni anche su ps4 possiamo aiutarti.

per la ps4 era solo un opzione in + dovendola acquistare in futuro, per ora mi interessa da pc, scheda audio ho realtek HD , diciamo che il mio dubbio erano le cuffie con scritto 7.1 (non essendo informato su questi prodotti) pensavo che solo quel tipo di cuffia potesse dare quell'effetto audio particolare o non so :D comunque se in queste cuffie (Superlux) sono paragonabili a quelle da me elencate o addirittura migliori procedo anche con l'acquisto.

per la ps4 era solo un opzione in + dovendola acquistare in futuro, per ora mi interessa da pc, scheda audio ho realtek HD , diciamo che il mio dubbio erano le cuffie con scritto 7.1 (non essendo informato su questi prodotti) pensavo che solo quel tipo di cuffia potesse dare quell'effetto audio particolare o non so :D comunque se in queste cuffie (Superlux) sono paragonabili a quelle da me elencate o addirittura migliori procedo anche con l'acquisto.
sono migliori se le affianchi con un amplificatore, molti fanno l'errore di paragonare cuffie hifi a cuffie gaming senza usarli su dac/amp o scheda audio.
Realtek hd sbaglio o è l'integrata? in generale ci sono delle buone integrate ma non hanno l'amplificazione inclusa percui se hai altri dubbi chiarisciteli qui sul forum o alla fine non sarai soddisfatto.

si è integrata ... poi ho un 2.1 della Creative (Inspire 2.1 Digital 2800) non so se ti può essere d'aiuto :D ma io ne capisco zero.

P.S. sono anche aumentate a 36+7 di spedizione :D fuck !!!

Ultima modifica:
si è integrata ... poi ho un 2.1 della Creative (Inspire 2.1 Digital 2800) non so se ti può essere d'aiuto :D ma io ne capisco zero.

P.S. sono anche aumentate a 36+7 di spedizione :D fuck !!!
Allora le integrate sono tutte da buttare purtroppo.
Come scheda audio il minimo della decenza è la dgx che costa circa 30 euro sul amazzone.

Conviene che metti la creative sotto suona meglio del integrata.

Non ti preoccupare potrai avere effetto surround 5.1 con una scheda audio ^^

ragazzi non è che potreste dare un'occhiata anche alla mia discussione per favore?
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/474212-cuffie-gaming-100-circa.html
Grazie

Ciao Creebles purtroppo non posso darti un grande consiglio , visto che io in primis lo volevo, però ti posso dire che il 2° modello da te indicato lo stavo guardando anche io, ora di preciso non mi ricordo dove ma lessi commenti non troppo positivi, e a quel prezzo trovi di meglio, per le Razer Kraken 7.1 Chroma sono di una bellezza unica quasi sono veramente belle per il fatto che hanno un sistema audio surround virtuale 7.1, in molti la ritengono una c****** ma ti parlo delle Logitech G430 anch'esse con il 7.1, per come ho potuto capire essendo totalmente ignorante in materia si preferisce avere una cuffia con un audio lavorato solo ed esclusivamente per quello per un suono pulito di bassi,alti ecc.ecc. e senza componenti intorno del tipo 7.1 o del microfono stesso, anche io avevo un budget per quelle cifre ma sinceramente ho letto così tanti commenti positivi sulle Superlux HD 681 EVO che alla fine le ho prese, questo è quello ke io posso dirti :D parere personale e no da esperto, buon acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro