non so se hai preso anche a scheda... se non lo avessi fatto nell'attesa puoi usare il razer surround programma free
Cioè scusa non ho capito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so se hai preso anche a scheda... se non lo avessi fatto nell'attesa puoi usare il razer surround programma free
grazie mille !Ciao Creebles purtroppo non posso darti un grande consiglio , visto che io in primis lo volevo, però ti posso dire che il 2° modello da te indicato lo stavo guardando anche io, ora di preciso non mi ricordo dove ma lessi commenti non troppo positivi, e a quel prezzo trovi di meglio, per le Razer Kraken 7.1 Chroma sono di una bellezza unica quasi sono veramente belle per il fatto che hanno un sistema audio surround virtuale 7.1, in molti la ritengono una c****** ma ti parlo delle Logitech G430 anch'esse con il 7.1, per come ho potuto capire essendo totalmente ignorante in materia si preferisce avere una cuffia con un audio lavorato solo ed esclusivamente per quello per un suono pulito di bassi,alti ecc.ecc. e senza componenti intorno del tipo 7.1 o del microfono stesso, anche io avevo un budget per quelle cifre ma sinceramente ho letto così tanti commenti positivi sulle Superlux HD 681 EVO che alla fine le ho prese, questo è quello ke io posso dirti :D parere personale e no da esperto, buon acquisto.
In pratica se non hai comprato la scheda audio esiste un programma free che si chiama razer surround ( lo uso io tutt ora) per simulare il 5.1 nelle cuffie stereo (quindi nate per sentire solo destra e sinistra ), la cosa bella che questi software che simulano il 5.1 finiscono per surclassare le cuffie reali 5.1 perché le cuffie stereo hanno solo 2 driver ma di dimensione maggiore è quindi hai una resa maggiore (rispetto alle cuffie native 5.1 come le razer kraken o le roccat kave dove all interno hanno molti driver ma fanno solo macello).Cioè scusa non ho capito
In pratica se non hai comprato la scheda audio esiste un programma free che si chiama razer surround ( lo uso io tutt ora) per simulare il 5.1 nelle cuffie stereo (quindi nate per sentire solo destra e sinistra ), la cosa bella che questi software che simulano il 5.1 finiscono per surclassare le cuffie reali 5.1 perché le cuffie stereo hanno solo 2 driver ma di dimensione maggiore è quindi hai una resa maggiore (rispetto alle cuffie native 5.1 come le razer kraken o le roccat kave dove all interno hanno molti driver ma fanno solo macello).