Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti vorrei sapere qual é un ottima cuffia da gaming per ps4, possibilmente wireless. Il mio budget é di 100/150€
Grazie per la risposta! Penso che opterò per le cuffie di sonyil problema sono proprio la compatibilità con la play. premetto che non ne conosco molte e che non sono un esperto..ma visto che nessuno ha risposto magari riesco a darti una mano...parlo solo per esperienza e ti dico che per quanto riguarda il wireless credo che un buon compromesso possa essere quella della sony. 2.0 con 7.1 simulato solo su ps3 o ps4.. stai però attento quando le metti. a me l'arco se spezzato in 4 punti diversi mentre un mio amico che le ha da prima di me ancora vanno una favola. in giro trovi sicuramente prezzi minori anche che su amazon.
se invece non ti fai problemi ad avere qualche cavo anche lungo tra le scatole le superlux 681evo con mixamp e microfono zalman o simili.
in generale qualsiasi cuffia non da gaming rende meglio a qualità del suono. per abbinarla alla play ed avere un buon surround usa il dss2 se non ti serve il microfono o il mixamp se necessiti di un microfono.
al momento io visto che l'altre si era spezzato l'arco ho comprato questo e mi sto trovando veramente bene...qualità audio non cè paragone.
ho comprato le cuffie su musiclandia a 40e con spedizione
il microfono uno a clip tra lo zalman o altri lo trovi intorno ai 8 fino a 15 euro
mentre il mixamp fai una ricerva tra qualche offerta anche su ebay che spesso si trovano...io l'ho preso direttamente dal sito del produttore astrogaming
i cavi sono veramente lunghi. specie cuffie e microfono..non sò quanto stai distante dalla console ma fatti due calcoli e pensaci ;)
Grazie per la risposta! Penso che opterò per le cuffie di sony