DOMANDA Consiglio cuffie gaming budget 60 euro?

Pubblicità

DarK Knight

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
49
Salve, vorrei acquistare delle cuffie per il gaming per un mio amico, non so quale scegliere, preferirei un paio di cuffie con il microfono annesso, con il miglior isolamento, la migliore qualità audio e direzionalità (direzione dei passi,proiettili,ecc..) possibile per la fascia di prezzo indicata.

Vi ringrazio per le risposte, potrei prendere anche delle hyperx cloud a un prezzo simile, vale la pena prenderle per circa 60€? Le Sharkoon b1 restano le migliori in questa fascia di prezzo?

Teoricamente se la battono tradi loro, ma non saprei dirti quale delle due la spunti, sulle Sharkoon abbiamo una recensione qui nella sezione, di Filoippo97

Teoricamente se la battono tradi loro, ma non saprei dirti quale delle due la spunti, sulle Sharkoon abbiamo una recensione qui nella sezione, di Filoippo97
Grazie ,ho dato un'occhiata alla recensione,le sharkoon in sostanza hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, ovviamente non sono un esperto,quindi,non capisco proprio tutto:( ,ovviamente, un intervento di Filoippo97 , che ha provato di persona queste cuffie, sarebbe gradito per un ulteriore "chiarimento"

Grazie ,ho dato un'occhiata alla recensione,le sharkoon in sostanza hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, ovviamente non sono un esperto,quindi,non capisco proprio tutto:( ,ovviamente, un intervento di Filoippo97 , che ha provato di persona queste cuffie, sarebbe gradito per un ulteriore "chiarimento"
Ora lo chiamiamo :D @filoippo97

queste cuffie le useresti solo per giocare? Perché se sí allora potresti valutare anche le Sharkoon SGH3. Sono meno accurate come bilanciamento delle B1 e delle cloud, quindi in musica non rendono cosí bene senza una equalizzazione (in particolar modo dei medi e dei medioalti), ma in game hanno una elevata direzionalitá e percezione dello spazio (inteso sia in larghezza che in profonditá), molto superiore a quella delle altre due.
In piú sono anche comode e costruite bene, insomma per i 60 euro richiesti non si ci puó lamentare.

Grazie per il tuo intervento, le cuffie verranno utilizzate non solo per il gaming, se le sharkoon B1 vanno bene anche in altri settori perchè sono più bilanciate,mi conviene prendere queste cuffie, che ne pensi delle hyperx? Di solito le cuffie brandizzate da "gaming" non mi convincono, anche se le hyperx sembrano essere decenti

Grazie per il tuo intervento, le cuffie verranno utilizzate non solo per il gaming, se le sharkoon B1 vanno bene anche in altri settori perchè sono più bilanciate,mi conviene prendere queste cuffie, che ne pensi delle hyperx? Di solito le cuffie brandizzate da "gaming" non mi convincono, anche se le hyperx sembrano essere decenti
hyperx ha come OEM le takstar HI2050, sono ottime anche loro ed essenzialmente sono sulla stessa fascia delle B1. Le B1 hanno in piú la custodia rigida per portarle in giro, mentre le hyperx hanno la possibilitá di rimuovere i pad. Piú o meno sono equivalenti, scegli quella che ti piace di piú.

hyperx ha come OEM le takstar HI2050, sono ottime anche loro ed essenzialmente sono sulla stessa fascia delle B1. Le B1 hanno in piú la custodia rigida per portarle in giro, mentre le hyperx hanno la possibilitá di rimuovere i pad. Piú o meno sono equivalenti, scegli quella che ti piace di piú.
Credo che prenderò le Sharkoon B1, perchè preferisco cuffie più sobrie, grazie a tutti per i consigli @filoippo97 @Jarren @Mattuz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro