Consiglio cuffie gaming 7.1

Pubblicità

ghost75

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
Buon giorno, sono alla ricerca di un buon paio di cuffie gaming con audio 7.1 o 360.
Mi servono per pc e più che altro per giocare a fortnite, ho avuto le hyper x cloud stinger ma voglio cambiarle per una serie di difetti.
Come budget sui 150 max.
Cablata o non non fa differenza.
Stavo seguendo le razer tournament edition, secondo voi quale cuffia medio alta mi consigliereste?
Ciao

Le ho comprate pure io ma non riesco a capire perché funzionano come delle semplici stereo, non sono nemmeno configurabili dal panello audio :oogle:

Le ho comprate pure io ma non riesco a capire perché funzionano come delle semplici stereo, non sono nemmeno configurabili dal panello audio :oogle:
Perché se non usi la schedina audio dedicata inclusa ovviamente sono delle normali cuffie stereo. La schedina audio virtualizza il surround, ricordati che hanno sempre due driver e sono sempre delle cuffie stereo.

Confermo, con scheda usb collegata e tasto 7.1 attivo tutta un altra storia, perfette per sentire la provenienza rumori.

Buon giorno, sono alla ricerca di un buon paio di cuffie gaming con audio 7.1 o 360.
Mi servono per pc e più che altro per giocare a fortnite, ho avuto le hyper x cloud stinger ma voglio cambiarle per una serie di difetti.
Come budget sui 150 max.
Cablata o non non fa differenza.
Stavo seguendo le razer tournament edition, secondo voi quale cuffia medio alta mi consigliereste?
Ciao
Ti consiglio di andare nel mio sito in cui ho pubblicato una guida delle migliori cuffie economiche 2020, eccoti il link: *******
Spero ti sia da aiuto

Ultima modifica da un moderatore:
Ho eliminato il tuo link, non sono permessi link esterni.
Peraltro la tua guida contiene alcuni pattumi poco consigliabili.
Ti prego di seguire il regolamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro