Consiglio cuffie gaming <140 euro

Pubblicità

alfore

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Salve come da titolo vorrei un consiglio su delle cuffie on ear. Gioco prevalentemente fps e mi hanno recentemente abbandonato le hyperx x cloud 2 (trovato perfettamente come suono, però le trovavo troppo pesanti per lunghe sessioni). Cosa mi consigliate? Grazie.

Salve come da titolo vorrei un consiglio su delle cuffie on ear. Gioco prevalentemente fps e mi hanno recentemente abbandonato le hyperx x cloud 2 (trovato perfettamente come suono, però le trovavo troppo pesanti per lunghe sessioni). Cosa mi consigliate? Grazie.
a 151 euro ci sono le sennheiser game one nere... se riuscissi ad aggiungere quegli 11 euro indubbiamente quelle.

Ho visto due versioni una da 151 aperta ed un'altra da 155 chiusa. Che differenza c'è?
appunto che una é aperta e l'altra chiusa :asd:
la differenza é solo quella, quella chiusa isola maggiormente dall'esterno ed evita di far sentire agli altri quel che ascolti a discapito di una scena sonora che a sua volta é piú chiusa, l'altra no.

appunto che una é aperta e l'altra chiusa :asd:
la differenza é solo quella, quella chiusa isola maggiormente dall'esterno ed evita di far sentire agli altri quel che ascolti a discapito di una scena sonora che a sua volta é piú chiusa, l'altra no.
No intendevo ha le stesse specifiche? Cambiano solo i cuscinetti?

direi di si :) sono derivate dalla serie HD (dalla 518 per la precisione) quindi son buone cuffie, hanno una buona base di partenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro