Consiglio cuffie comode ed economiche [50€]

Pubblicità

CL4P-TP

Utente Attivo
Reazioni
68
Punteggio
38
Buon pomeriggio a tutti,
averei bisogno di un consiglio per acquistare di un paio di cuffie per un uso prevalentemente con video/film, videogiochi e di rado con musica (un po' di tutti i generi). Non ho grandi pretese a livello audio ma piú che altro a livello di comoditá, infatti ho appena effettuato il reso delle Superlux HD668B che mi hanno soddisfatto a livello audio ma che trovavo scomode e fastidiose (troppa pressione sulla testa e cuscinetti troppo duri). Il budget é abbastanza basso, massimo 50€, e credo che qualcosa di piú che decente si possa trovare, peró di audio ci capisco veramente poco quindi preferisco affidarmi a consigli di persone piú esperte :asd:
Grazie mille in anticipo per l'aiuto

So che le HD681 EVO sono molto comode (non penso trovi di meglio a 50 euro) e si sentono pure parecchio bene.

Ti ringrazio per il consiglio, adesso valuto se tentare l'acquisto visto che mi sembra che dimensione e materiali dei padiglioni siano uguali e leggendo online a qualcuno sembrano troppo strette. Cosa ne pensi invece delle 1more MK801? Le ho trovate su Amazon Warehouse a 55€.

possiedo le superlux hd681 evo: non ho una testa proprio piccola ma le trovo lo stesso comode, ci faccio anche 3-4 ore di fila senza problemi. 1 paio di accorgimenti:

1) le prime ore che le indossi stringono abbastanza, poi si allentano. ci potrebbe volere anche una decina di ore

2) installa i pad in velluto che trovi in dotazione

Non mi sono trovato troppo bene con le loro cuffiette, le cuffie non le go maggiori provare, @filoippo97 invece credo di sì, ma non penso gli siano piaciute

Non mi sono trovato troppo bene con le loro cuffiette, le cuffie non le go maggiori provare, @filoippo97 invece credo di sì, ma non penso gli siano piaciute
Si ho provato le H1707, ma ho avuto la stessa impressione che hai avuto tu con le in ear, alti artificiali. :sisi: Non mi piace molto come suono distintivo imho.

Grazie a tutti per le risposte, adesso valuto il da farsi e se eventualmente spendere anche qualcosa in più come "investimento" sul lungo termine

Inviato dal mio Mi5

Se per spendere di più intendi 70/80 euro non trovi comunque di meglio, devi passare a delle DT770 per fare il salto di qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro