Consiglio cuffie chiuse

Pubblicità
ah ok quindi una prolunga femmina/maschio. Ma perchè non ci sono schede audio con tutti e 2 gli attacchi (cuffie, casse)?

Si immaginavo :asd: cmq penso che quando deciderò di comprarmi anche la scheda audio mi butterò su una di queste 2, o la Xonar DX o la DGX.
Grazie mille dei consigli, sei stato prezioso

- - - Updated - - -

Alla fine ho ordinato le HD-681 EVO bianche

Si immaginavo :asd: cmq penso che quando deciderò di comprarmi anche la scheda audio mi butterò su una di queste 2, o la Xonar DX o la DGX.
Grazie mille dei consigli, sei stato prezioso

- - - Updated - - -

Alla fine ho ordinato le HD-681 EVO bianche
Facci sapere quando arrivano

Arrivate. Bè devo dire che anche con la scheda audio integrata fanno il loro sporco lavoro. Il suono risulta molto pulito, i bassi si sentono ma come è stato già detto non sono invadenti. Sono già molto soddisfatto considerando che ancora devono fare il rodaggio e quindi possono solo migliorare. Davvero un ottimo acquisto e poi a che prezzo...

Arrivate. Bè devo dire che anche con la scheda audio integrata fanno il loro sporco lavoro. Il suono risulta molto pulito, i bassi si sentono ma come è stato già detto non sono invadenti. Sono già molto soddisfatto considerando che ancora devono fare il rodaggio e quindi possono solo migliorare. Davvero un ottimo acquisto e poi a che prezzo...
XD devo dire che in questi giorni molti sono tornati a commentare le loro cuffie da poco arrivate.
Continua a commentare a rodaggio avvenuto e torna se ti viene voglia di una scheda lol

Sicuramente, intanto ti ringrazio davvero molto per tutti i consigli dati

- - - Updated - - -

Rieccomi...Approfitto ancora della vostra disponibilità...Volevo sapere una cosa: per un questione di comodità stavo pensando ad una scheda audio esterna, magari con il controllo del volume, bassi, alti ecc. Esiste? Ne vale la pena?

Sicuramente, intanto ti ringrazio davvero molto per tutti i consigli dati

- - - Updated - - -

Rieccomi...Approfitto ancora della vostra disponibilità...Volevo sapere una cosa: per un questione di comodità stavo pensando ad una scheda audio esterna, magari con il controllo del volume, bassi, alti ecc. Esiste? Ne vale la pena?
Si esterna va bene ma ti consiglietei di prendere direttamente una u7 c è anche una recensione sul forum.
Cmq spero di averlo detto ovvero che c è uma guida per fare un objective 2 con 70 euro di budget.
Un utente lo ha fatto anche con meno decidendo di fare la scocca da se
Non è difficile basta saldare con lo stagno c è anche una videoguida

La u3 come prezzo sarebbe buona però come qualità com'è? A vederla non mi sembra granchè (non ho letto recensioni quindi parlo solo dal punto di vista estetico). Sembra una pennetta usb. Possibile che sia meglio dell'integrata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro