Devilmen84
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 67
ah ok quindi una prolunga femmina/maschio. Ma perchè non ci sono schede audio con tutti e 2 gli attacchi (cuffie, casse)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sounblaster z ha separate casse e cuffieah ok quindi una prolunga femmina/maschio. Ma perchè non ci sono schede audio con tutti e 2 gli attacchi (cuffie, casse)?
Per quello non te l ho messa tra i consigli xDPerò vedo che costa circa il doppio
Facci sapere quando arrivanoSi immaginavo :asd: cmq penso che quando deciderò di comprarmi anche la scheda audio mi butterò su una di queste 2, o la Xonar DX o la DGX.
Grazie mille dei consigli, sei stato prezioso
- - - Updated - - -
Alla fine ho ordinato le HD-681 EVO bianche
XD devo dire che in questi giorni molti sono tornati a commentare le loro cuffie da poco arrivate.Arrivate. Bè devo dire che anche con la scheda audio integrata fanno il loro sporco lavoro. Il suono risulta molto pulito, i bassi si sentono ma come è stato già detto non sono invadenti. Sono già molto soddisfatto considerando che ancora devono fare il rodaggio e quindi possono solo migliorare. Davvero un ottimo acquisto e poi a che prezzo...
Si esterna va bene ma ti consiglietei di prendere direttamente una u7 c è anche una recensione sul forum.Sicuramente, intanto ti ringrazio davvero molto per tutti i consigli dati
- - - Updated - - -
Rieccomi...Approfitto ancora della vostra disponibilità...Volevo sapere una cosa: per un questione di comodità stavo pensando ad una scheda audio esterna, magari con il controllo del volume, bassi, alti ecc. Esiste? Ne vale la pena?
Veramente speravo di spendere di meno...
U5 sarebbe il minimo visto che poi la puoi amplificare in un secondo momento.Veramente speravo di spendere di meno...