Consiglio cuffie chiuse

Pubblicità
Ok. Mi sapresti consigliare una scheda audio interna economica ma che cmq mi faccia notare la differenza da quella integrata?

Ok. Mi sapresti consigliare una scheda audio interna economica ma che cmq mi faccia notare la differenza da quella integrata?
La xonar dgx è molto simile alle integrate 1150 realtek montate sulle z97 e h97 oppure una buona partenza l avresti con la xonar dx e spiego perchè
Non ha l amplificatore percui ne puoi aggiungere uno in futuro come upgrade dell impianto.

Considera che non penso che prenderó anche un ampli. Vorrei solo una scheda audio per migliorare un pó la qualità

Ok però diciamo che già con questa scheda audio potrei "sfruttare" meglio le cuffie giusto? Sentirei già una grossa differenza in confronto all'integrata

Ok però diciamo che già con questa scheda audio potrei "sfruttare" meglio le cuffie giusto? Sentirei già una grossa differenza in confronto all'integrata
Si se l inegrata è un modello al di sotto della 1150 la differenza è tangibile audio più pulito più stabile e dinamicamente più corposo.
Io consiglio la dx perchè sn sicuro che in futuro cambierai idea e upgraderai xD

Si tutto può essere :asd: cmq tra la dgx e la dx, ovviamente senza ampli esterno, ci sono grandi differenze a livello di qualità audio?

Si tutto può essere :asd: cmq tra la dgx e la dx, ovviamente senza ampli esterno, ci sono grandi differenze a livello di qualità audio?
Beh diciamo di si la dx è senza ampli quindi concentra meglio nell hardware i miglioramenti la qualità quindi si alza e il volume c è comunque quindi in realtà nessun problema specialmente con cuffie impedenza 32 ohm come le superlux hd681 evo.
È un ottimo punto di partenza e ti faccio un esempio aggiungendo un bravo audio v2 70 euro o smsl sap 2 70 euro divebtano una scheda audio di fascia altissima superiore a molte dello stesso prezzo

Ah ok quindi cmq la DX batte sempre la DGX anche se senza ampli. Mi sembra di aver letto che la DGX abbia già l'ampli per le cuffie giusto?

Domanda stupida: Ma ovviamente queste schede audio hanno sia l'attacco per le cuffie che quello per le casse giusto?

Ultima modifica:
Ah ok quindi cmq la DX batte sempre la DGX anche se senza ampli. Mi sembra di aver letto che la DGX abbia già l'ampli per le cuffie giusto?

Domanda stupida: Ma ovviamente queste schede audio hanno sia l'attacco per le cuffie che quello per le casse giusto?
In realtà la dx non ha una uscita dedicara andrebbe usata quella dello stereo

Cioè? Cosa significa quella dello stereo? Perchè io ho anche delle casse esterne e quindi mi servirebbe una scheda audio che permetterebbe di collegare entrambe le cose contemporaneamente

Cioè? Cosa significa quella dello stereo? Perchè io ho anche delle casse esterne e quindi mi servirebbe una scheda audio che permetterebbe di collegare entrambe le cose contemporaneamente

@maurilio86 basta uno splitter o servirebbe qualcos altro?

meglio una prolunga e fare stacca attacca direttamente con questa poichè uno splitter manda il sengale contemporaneamente sia alle cuffie sia alle casse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro