Devilmen84
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 67
Ok. Mi sapresti consigliare una scheda audio interna economica ma che cmq mi faccia notare la differenza da quella integrata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La xonar dgx è molto simile alle integrate 1150 realtek montate sulle z97 e h97 oppure una buona partenza l avresti con la xonar dx e spiego perchèOk. Mi sapresti consigliare una scheda audio interna economica ma che cmq mi faccia notare la differenza da quella integrata?
Beh comunque ci sono le xonar dgx 25 euro xonar dx 50 euro circa o sounblasyer z 70 euro visto che la esi prodigy nrg spesso non è disponibileConsidera che non penso che prenderó anche un ampli. Vorrei solo una scheda audio per migliorare un pó la qualità
Diciamo che nasce e muore con quellq qualità non è upgradabile ed è migliore delle integrate 1150 ma se paragonate risultano similiQuindi la Xonar DGX è buona anche se è simile alle integrate 1150?
Si se l inegrata è un modello al di sotto della 1150 la differenza è tangibile audio più pulito più stabile e dinamicamente più corposo.Ok però diciamo che già con questa scheda audio potrei "sfruttare" meglio le cuffie giusto? Sentirei già una grossa differenza in confronto all'integrata
Beh diciamo di si la dx è senza ampli quindi concentra meglio nell hardware i miglioramenti la qualità quindi si alza e il volume c è comunque quindi in realtà nessun problema specialmente con cuffie impedenza 32 ohm come le superlux hd681 evo.Si tutto può essere :asd: cmq tra la dgx e la dx, ovviamente senza ampli esterno, ci sono grandi differenze a livello di qualità audio?
In realtà la dx non ha una uscita dedicara andrebbe usata quella dello stereoAh ok quindi cmq la DX batte sempre la DGX anche se senza ampli. Mi sembra di aver letto che la DGX abbia già l'ampli per le cuffie giusto?
Domanda stupida: Ma ovviamente queste schede audio hanno sia l'attacco per le cuffie che quello per le casse giusto?
@maurilio86 basta uno splitter o servirebbe qualcos altro?Cioè? Cosa significa quella dello stereo? Perchè io ho anche delle casse esterne e quindi mi servirebbe una scheda audio che permetterebbe di collegare entrambe le cose contemporaneamente
Cioè? Cosa significa quella dello stereo? Perchè io ho anche delle casse esterne e quindi mi servirebbe una scheda audio che permetterebbe di collegare entrambe le cose contemporaneamente
@maurilio86 basta uno splitter o servirebbe qualcos altro?