DOMANDA Consiglio cuffie Bluetooth iPhone 40-50€

Pubblicità
diffida di quel design, in primis perché é facilissimo perderle, e poi é solo una cosa fatta per far spendere piú soldi, perché devi raddoppiare l'elettronica (e i costi, a scapito della qualitá) necessaria per far funzionare tutto (due antenne, due batterie, due dac e due amp, anziché uno di tutto). Rimani almeno sulle bluetooth con il cavo di interconnessione.

Hai ragione prenderò le anker qualità prezzo ottima

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

diffida di quel design, in primis perché é facilissimo perderle, e poi é solo una cosa fatta per far spendere piú soldi, perché devi raddoppiare l'elettronica (e i costi, a scapito della qualitá) necessaria per far funzionare tutto (due antenne, due batterie, due dac e due amp, anziché uno di tutto). Rimani almeno sulle bluetooth con il cavo di interconnessione.
Queste le conoscete? Sono meglio o peggio delle anker?

Mpow Swift Auricolari Wireless Bluetooth 4.0 Headset Stereo Cuffie Sportive a Prova di Sudore con Microfono e AptX Tecnologia Headphone per iPhone 6s plus/6s, iPhone 6/6 Plus, iPhone 5s/5c/5/4s, iPad, LG G2, Samsung Galaxy S6 Edge+/S6 Edge/S6/ S5/S4/S3, Note 4/Note 3/Note 2, Sony, Huawei ed altri Smartphone https://www.amazon.it/dp/B00P26M4QA/ref=cm_sw_r_cp_api_K6rXzbJDR0QGX

Queste le conoscete? Sono meglio o peggio delle anker?

Mpow Swift Auricolari Wireless Bluetooth 4.0 Headset Stereo Cuffie Sportive a Prova di Sudore con Microfono e AptX Tecnologia Headphone per iPhone 6s plus/6s, iPhone 6/6 Plus, iPhone 5s/5c/5/4s, iPad, LG G2, Samsung Galaxy S6 Edge+/S6 Edge/S6/ S5/S4/S3, Note 4/Note 3/Note 2, Sony, Huawei ed altri Smartphone https://www.amazon.it/dp/B00P26M4QA/ref=cm_sw_r_cp_api_K6rXzbJDR0QGX

non le conosco, ma a tatto non mi dicono granché come qualitá :sisi:

non le conosco, ma a tatto non mi dicono granché come qualitá :sisi:

Ma le anker soundbuds hanno 90db di volume, non è poco? Le cuffie standard Apple sono oltre i 100db
Anche se a dire il vero nn metto mai il volume al
Massimo...xo ho delle akg hd 272, cuffie professionali di qualità sonora pazzesca, ma hanno anche loro 90db e ho sempre sofferto k il volume anche al Max nn è così alto
di cuffie in ear nn me ne intendo
Forse in ear 90db bastano bo ditemi voi

Ma le anker soundbuds hanno 90db di volume, non è poco? Le cuffie standard Apple sono oltre i 100db
Anche se a dire il vero nn metto mai il volume al
Massimo...xo ho delle akg hd 272, cuffie professionali di qualità sonora pazzesca, ma hanno anche loro 90db e ho sempre sofferto k il volume anche al Max nn è così alto
di cuffie in ear nn me ne intendo
Forse in ear 90db bastano bo ditemi voi

90dB non é il volume ma la sensibilitá. La sensibilitá ti dice che serve piú o meno potenza per farle suonare allo stesso volume, tutto qui, e il valore riportato in dB indica quanto suoneranno forte con 1mW di potenza, ma molto probabilmente avranno fatto in modo di far erogare piú potenza al chip che le controlla, il volume é correlato con la sensibilitá ma non dipende strettamente da essa, quindi non me ne preoccuperei.

Ragazzi mi sono arrivate le Anker sono esattamente quello che volevo molto spostate sui bassi ma è quello che c vuole quando si ascolta hip hop e dance per correre ed hanno un volume esagerato vi ringrazio tantissimo
Siete stati fantastici nel consigliarmi
Vorrei ricambiare io so tutto di gaming, chitarre elettriche auto e moto se vi serve qualcosa sono qua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ragazzi mi sono arrivate le Anker sono esattamente quello che volevo molto spostate sui bassi ma è quello che c vuole quando si ascolta hip hop e dance per correre ed hanno un volume esagerato vi ringrazio tantissimo
Siete stati fantastici nel consigliarmi
Vorrei ricambiare io so tutto di gaming, chitarre elettriche auto e moto se vi serve qualcosa sono qua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
grazie del feedback e felice di sentire che ti ci trovi bene :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro