DOMANDA Consiglio cuffie Bluetooth iPhone 40-50€

Rikgaming

Utente Attivo
216
15
Salve a tutti, ho un iPhone 7 Plus e mi piacerebbe acquistare delle cuffie Bluetooth
Che userei per andare a correre, possiedo già
Diverse cuffie tra cui delle akg da 220€
Ma a parte che sono enormi e via cavo
Sono cuffie da studio, infatti c registro chitarra
Sono fatte per darti un suono più neutro possibile, io invece vorrei delle cuffie con un basso molto profondo perché quando vado a
Correre o mi alleno in palestra ascolto hip hop
E musica dance, basso profondo si ma non tanto da rovinare pezzi che non richiedono bassi profondi come un pezzo dei rem, per fare un esempio,non vorrei spendere più di 40/50 euro e se possibile le vorrei senza collare che trovo inguardabile

Grazie in anticipo per l aiuto e per aver letto il messaggio lunghissimo


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Salve a tutti, ho un iPhone 7 Plus e mi piacerebbe acquistare delle cuffie Bluetooth
Che userei per andare a correre, possiedo già
Diverse cuffie tra cui delle akg da 220€
Ma a parte che sono enormi e via cavo
Sono cuffie da studio, infatti c registro chitarra
Sono fatte per darti un suono più neutro possibile, io invece vorrei delle cuffie con un basso molto profondo perché quando vado a
Correre o mi alleno in palestra ascolto hip hop
E musica dance, basso profondo si ma non tanto da rovinare pezzi che non richiedono bassi profondi come un pezzo dei rem, per fare un esempio,non vorrei spendere più di 40/50 euro e se possibile le vorrei senza collare che trovo inguardabile

Grazie in anticipo per l aiuto e per aver letto il messaggio lunghissimo


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
collare? Ti riferisci a un qualcosa di questo tipo?
sennheiser-momentum-in-ear-1-2.jpg
le vuoi in ear quindi, o around ear?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Hey ti sei scordato di me?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
nono, é che in questo periodo sono abbastanza occupato :)
dunque con 40€ non é che ci sia una grande scelta, soprattutto se consideriamo il fattore wireless che azzoppa la qualitá. Posso capire peró che uno mentre fa sport non presta grande attenzione alla qualitá principalmente ma alla comoditá, quindi secondo me queste sono buone. Ovvio, non aspettarti un sound anche lontanamente simile come qualitá alle AKG, ma nella loro fascia di prezzo la vedo difficile trovare qualcosa di migliore.
https://www.amazon.it/Anker-Auricol...coding=UTF8&psc=1&refRID=EVMPN7Z52DQY5TNEHC7N
 

Rikgaming

Utente Attivo
216
15
nono, é che in questo periodo sono abbastanza occupato :)
dunque con 40€ non é che ci sia una grande scelta, soprattutto se consideriamo il fattore wireless che azzoppa la qualitá. Posso capire peró che uno mentre fa sport non presta grande attenzione alla qualitá principalmente ma alla comoditá, quindi secondo me queste sono buone. Ovvio, non aspettarti un sound anche lontanamente simile come qualitá alle AKG, ma nella loro fascia di prezzo la vedo difficile trovare qualcosa di migliore.
https://www.amazon.it/Anker-Auricol...coding=UTF8&psc=1&refRID=EVMPN7Z52DQY5TNEHC7N

Prima di tutto grazie mille queste per il prezzo mi sembrano ottime, cmq il suono di qualità con il formato mp3 non lo avrai mai infatti se voglio sfruttare le mie akg devo scaricare i flac ma a me per correre Interessa una qualità del suono medio-bassa tanto è solo per darsi la carica ed un basso profondo queste come bassi vanno bene?



Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Prima di tutto grazie mille queste per il prezzo mi sembrano ottime, cmq il suono di qualità con il formato mp3 non lo avrai mai infatti se voglio sfruttare le mie akg devo scaricare i flac ma a me per correre Interessa una qualità del suono medio-bassa tanto è solo per darsi la carica ed un basso profondo queste come bassi vanno bene?



Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
si, dovrebbero avere un buon impatto sui bassi. Sono cuffie che tendono leggermente sui bassi :sisi:
 

Rikgaming

Utente Attivo
216
15
Non mi ricordavo il prezzo così alto comunque hanno un filo che le unisce che così le metti dietro il collo che se ti cadono non le perdi , su amazon quelle che dicevo io costano 80€ :
https://www.amazon.it/Beyerdynamic-...1506080871&sr=8-2&keywords=beyerdynamic+byron

Sì ma se leggi il mio post dice 40-50€ Bluetooth con il filo me le hanno già trovate io chiedevo anche se mi sa di no se fosse possibile in quella fascia acquistare un paio
Sempre Bluetooth ma senza fili in stile AirPods


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Matthieu

Nuovo Utente
54
1
Per questo ho scritto non me le ricordavo così care , ero riferito alla tua fascia di prezzo inziale non al messaggio dei 100/150 € comunque non so dirti per quel tipo di cuffia cosa c'è di interessante :/
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Sì ma se leggi il mio post dice 40-50€ Bluetooth con il filo me le hanno già trovate io chiedevo anche se mi sa di no se fosse possibile in quella fascia acquistare un paio
Sempre Bluetooth ma senza fili in stile AirPods


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
diffida di quel design, in primis perché é facilissimo perderle, e poi é solo una cosa fatta per far spendere piú soldi, perché devi raddoppiare l'elettronica (e i costi, a scapito della qualitá) necessaria per far funzionare tutto (due antenne, due batterie, due dac e due amp, anziché uno di tutto). Rimani almeno sulle bluetooth con il cavo di interconnessione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!