DOMANDA Consiglio cuffie 100€

Pubblicità

luigisys

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Sfortunatamente le mie Superlux HD 681 Evo hanno deciso dopo 6 anni di onorata carriera di abbandonarmi. Vorrei ora comprare un altro paio di cuffie e il motivo per cui non prenderò nuovamente le Superlux è che erano veramente molto scomode, dopo un po' avevo sempre dolore alle orecchie e inoltre essendo semiaperte si sentiva tutto all'esterno. Stavo pensando di spendere quindi intorno ai 100€. Cerco delle cuffie che abbiano almeno la stessa qualità audio e che siano più comode da indossare e magari chiuse. L'utilizzo principale sarebbe musica da telefono e gaming più qualche film ogni tanto, quindi direi non qualcosa con impedenza troppo alta. Il microfono incluso sarebbe un plus ma non è assolutamente obbligatorio. Che mi consigliate?

Quegli usati in ottime condizioni di Amazon delle dt770 potrebbero essere un ottimo affare e sforerebbero solo di 7 euro. Onestamente di meglio a quella cifra non c'è, soprattutto se cerchi la qualità delle Superlux che non sono eguagliabili facilmente in questo budget

Il ragionamento è corretto, considera comunque che tutte le volte che ho acqusitato dal Warehouse amazon prodotti in ottime condizioni in realtà erano nuovi con scatola ancora sigillata

Ok, parlo di monitor headphones, da produzione, per cui non so quanto potrebbero essere indicate per ascolto, ma nessuno cita mai la serie m di audio-tecnica, io ho delle M30X che suonano da dio.

Col tuo budget puoi prendere anche la versione superiore che sono le M40X (le M50X purtroppo sforano)
https://www.amazon.it/dp/B00HVLUR54/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

A meno che non cerchi cuffie con specifiche particolari.
Comode sono comode, ma ovviamente non hanno microfono.

Guarda io ad esempio ho le AD1000X quindi non schifo AudioTechnica, ma onestamente le M40X le trovo inferiori alle 770Pro per qualità costruttiva, materiali e comodità (seppur non siano così scomode alla fine). Quindi sono assolutamente buone cuffie, ma non vengono consigliate spessissimo anche per i suddetti motivi :ok:

Cosa ti posso dire io produco musica elettronica quindi m'informo su monitor speakers e monitor headphones e pre produrre quelle sono ottime. Poi il mercato consumer è molto più ampio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro