consiglio cuffia aperta

Pubblicità
se proprio buono posso salire fino a 150 - 170 se c'è una grande differenza con quello da 100 euro
Io direi potresti prendere come dac+ampli il fiio e10 che mi pare si trovi su ebay a 50-70 euro e le hd518 che si trovano a 80 circa. Sennò potresti prendere inizialmente solo le cuffie, direi le DT990 che su amazon si trovano a 144, e comprare il fiio e10 in seguito

Io direi potresti prendere come dac+ampli il fiio e10 che mi pare si trovi su ebay a 50-70 euro e le hd518 che si trovano a 80 circa. Sennò potresti prendere inizialmente solo le cuffie, direi le DT990 che su amazon si trovano a 144, e comprare il fiio e10 in seguito

allora il fiio e10 non è disponibile su amazon ho trovato:

FiiO E07K "Andes" DAC USB con amplificatore per cuffie portatile: Amazon.it: Elettronica

FiiO E11 Amplificatore portatile per cuffie: Amazon.it: Elettronica

http://www.amazon.it/E17-Usb-Dac-Wz...id=1393098895&sr=8-1-fkmr0&keywords=mazon+e17

e poi c'è l'audinst hud mini come suggerito da maurilio,quale è migliore?purtroppo non so da cosa si vede se uno è migliore o no

Ultima modifica:
allora il fiio e10 non è disponibile su amazon ho trovato:

FiiO E07K "Andes" DAC USB con amplificatore per cuffie portatile: Amazon.it: Elettronica

FiiO E11 Amplificatore portatile per cuffie: Amazon.it: Elettronica

E17 Usb Dac Amp Wzmacniacz Så‚Uchawkowy Usb Dac: Amazon.it: Elettronica

e poi c'è l'audinst hud mini come suggerito da maurilio,quale è migliore?purtroppo non so da cosa si vede se uno è migliore o no
Non conosco l'audinst hud mini, ma direi che l'E07K va benissimo

l'hud mini è il dac entry level di audinst... buono (ho adocchiato i progetti)

forse te l'ho già chiesto... usi come sorgente?

tra i due mi sembra di capire che qualitativamente sia migliore l'audinst vero?? l'unica cosa è che non ha la batteria e l'aux in a questo si può rimediare con l'aux rca
p il cellulare o il PC

Alla fine ho preso l'audist mini con l'opa 2227p come consigliato su headphonia ...sono proprio curioso di sentire se migliora le mie attuali cuffie....

certo con piacere,sicuramente vedrò questa fantomatica differenza tra l'opa di serie e il 2227p, come confronti però posso solo farlo nei confronti del dac del mio note 2 o del portatile in quanto è il mio primo dac esterno :)

non è un problema quello dei confronti etc... l'importante è sempre dire la verità di ciò che si sente ;)

Scusate un dubbio. ..visto che l'audinst ha sua l'uscita jack da 6.5 e da 3.5 mm, le mie cuffie di default sono 3.5 ma mi hanno dato nella confezione anche l'adattatore da 6.5...usando questo avrei una qualità di suono migliore o non fa differenza ?

Pubblicità
Pubblicità