Consiglio CPU

Pubblicità
Ciao a tutti, cosa consigliereste tra i5-12400f e i3-13100f?
Grazie.
per giocare? dipende dalla scheda video che metti, ma onestamente nessuno dei due
Se vuoi qualcosa che duri in gioco si dovrebbe partire da un 13500, poi se non ti serve per giocare ma per farci altro, ( navigare e un pc base) vanno bene entrambe

secondo me si dovrebbe alzare il budget o ti ritroverai presto con un pc che arranca
Il PC non è per me io lo dovrei assemblare e mi è stato chiesto di fare il minimo per giocare bene in fhd per questo ero indeciso tra i3 13th gen e i5 12th gen, prima (11th gen) non li considero proprio perché immagino si vada troppo indietro...

Il PC non è per me io lo dovrei assemblare e mi è stato chiesto di fare il minimo per giocare bene in fhd per questo ero indeciso tra i3 13th gen e i5 12th gen, prima (11th gen) non li considero proprio perché immagino si vada troppo indietro...
oggi le console sulla fascia bassa fanno da padrone, 800 euro è un budget troppo basso in quanto la ps5 ha una potenza grafica che in alcuni casi eguaglia la 6700

Puoi anche fare un pc al risparmio, ma NON giochi bene in full hd in quanto per prima cosa per giocare bene in full hd ci vuole un processore che spinge

Pubblicità
Pubblicità