Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per giocare? dipende dalla scheda video che metti, ma onestamente nessuno dei dueCiao a tutti, cosa consigliereste tra i5-12400f e i3-13100f?
Grazie.
Ciao, fra quelle due meglio i5-12400F.Ciao a tutti, cosa consigliereste tra i5-12400f e i3-13100f?
Grazie.
secondo me si dovrebbe alzare il budget o ti ritroverai presto con un pc che arrancaÈ per una build con budget 800€ ci avrei abbinato una rx 6650 xt
Il PC non è per me io lo dovrei assemblare e mi è stato chiesto di fare il minimo per giocare bene in fhd per questo ero indeciso tra i3 13th gen e i5 12th gen, prima (11th gen) non li considero proprio perché immagino si vada troppo indietro...secondo me si dovrebbe alzare il budget o ti ritroverai presto con un pc che arranca
oggi le console sulla fascia bassa fanno da padrone, 800 euro è un budget troppo basso in quanto la ps5 ha una potenza grafica che in alcuni casi eguaglia la 6700Il PC non è per me io lo dovrei assemblare e mi è stato chiesto di fare il minimo per giocare bene in fhd per questo ero indeciso tra i3 13th gen e i5 12th gen, prima (11th gen) non li considero proprio perché immagino si vada troppo indietro...