Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,045
- Punteggio
- 248
direi di sili vale 50 euro in più?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi di sili vale 50 euro in più?
Ho già riscontrato il primo problema però. Da indice di prestazioni Non mi legge la scheda video dedicata ma legge la HD4000, come faccio a fare funzionare quella dedicata?
il WEI sono solo numeretti inutiliHo già riscontrato il primo problema però. Da indice di prestazioni Non mi legge la scheda video dedicata ma legge la HD4000, come faccio a fare funzionare quella dedicata?
fanno entrambi riferimento alla stessa gpu, dedicata o integrata che siaPrestazioni grafica desktop e prestazioni grafica 3D hanno lo stesso punteggio ?
devi entrare nel bios ed impostare switchable graphics etc. su static anzichè dynamic, se non erro, comunque c'è un ampia discussione di pixel e gress http://www.tomshw.it/forum/portatil...e-il-bug-dello-switch-della-scheda-video.html oppure OpenGL Applications Cannot Be Configured to Use the Discrete GPU | HP® Supporto
il WEI sono solo numeretti inutili
fanno entrambi riferimento alla stessa gpu, dedicata o integrata che sia
dipende da i driver e se si usa nvidia optimus o amd switchable graphicsla grafica Desktop (in cui entra in gioco l'integrata) ha un punteggio più basso, la grafica 3D (in cui funziona la 7670M) ne ha uno più alto
dipende da i driver e se si usa nvidia optimus o amd switchable graphics
sulla maggior parte dei pc è F2in ogni caso con quale diavolo di tasto si entra nel bios??
l' importante è che la gpu amd si attivi se avvii un gioco o simili, per il wei non te ne fai nienteQuindi ch e devo fare per fare funzionare quella dedicata?