Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciaovi ringrazio tutti per le risposte. Purtroppo sono senza pc e ne ho bisogno di uno in fretta, domani sera ordino i pezzi.
consigliatemi se potete un buon alimentatore sui 70 - 80 euro, ed ho concluso :p
Secondo me se la giocano fra quale è peggiore :boh:pessimo, peggiore anche degli sconsigliati VS di corsair
non ci crederai, ma i VS con etichetta grigia sono decenti per pc senza scheda videoSecondo me se la giocano fra quale è peggiore :boh:
Non riesci a prendere una 2060s? Le RTX lisce hanno poco value for money secondo me.
A me piace la Gigabyte ma anche EVGA e MSI sono buone, Asus non la conosco.
Personalmente non saprei consigliarti nello specifico, però posso dirti che su YouTube ci sono molti video con fps a confronto... Vedi i modelli che fps hannocomprendo benissimo che c'è di meglio ma se ho chiesto espressamente tra questi modelli ho le mie ragioni (questi modelli li pagherei moolto poco), mi interessava sapere esclusivamente tra questi 4 modelli quale consigliate migliore:)
Personalmente non saprei consigliarti nello specifico, però posso dirti che su YouTube ci sono molti video con fps a confronto... Vedi i modelli che fps hanno
Inoltre ci sono anche test sulle temperature.
Lo so è più laborioso e purtroppo richiede tempo. Lo dico solo nel caso qualcuno non riuscisse ad aiutare.
PS
per la questione prezzo li trovi d'accordo, uno deve spendere per quello che può e per quello che gli serve. E onestamente credo che spesso con la tecnologia ci prendano per i fondelli... Per vedere una sfumature in più ti fanno pagare anche il doppio. C'è un punto in cui non vale più la pena spendere oltre... Io in genere cerco quel punto... Poi certo c'è chi questi problemi per fortuna non ne ha. Il discorso sarebbe lungo e le opinioni sarebbero tante.
non è adatto per sistemi con gpu dedicata, stai creando budget per i componenti ma ancora non sai come vanno sceltiper l'alimentatore dopo 2 ore di letture e ricerche ho optato per questo "Seasonic-S12III-650" prefissandomi un budget tassivo di massimo 75 euro. mi confermate che su questa fascia di prezzo (quindi su massimo 75e) è un buon alimentatore e va bene per 3700x 2060?
75€ per un PSU buono sono troppo pochi al momento, ne devi spendere almeno 90.