• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio configurazione PC GAMING Budget 900€

Pubblicità
Che ne dite per la 7970 conviene spendere 30€ in piu e prendere questa con 80mhz in piu?
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core 1000MHz Memory GDDR5 5500MHz 3GB DVI HDMI miniDP 342 €
o va bene la base core edition?
Grazie

Mmh, giusto anche se è per overclock e non lo farò, ma sembra un po' più potente, che ne dite?

- - - Updated - - -

Wow non ci crederete ma dalla chiave a tao risparmio quasi 100€, voi sapete dove sono le ram sul sito? io non le trovo :(
configurazione PC.webp

- - - Updated - - -

OKok trovate, su fb mi hanno risposto subito!

- - - Updated - - -

Wow non ci crederete addirittura su qmaxtech 910€, penso proprio che comprerò qui, ha i prezzi migliori! Unica pecca, la 7970 ghz edition vapor-x 3gb costa 360€ quindi credo che la prenderò solo quella da un altro sito :) beh, 100 € risparmiati in totale :D

Ultima modifica:
Ma il dissipatore non mi può bastare quello stock? visto che già il case ha 4 ventole e poi uno esterno mi costerebbe 50-60€ uno buono! Ram già cambiata con questa: RAM DDR3 Corsair XMS3 CMX8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2X4GB) CL9 55€ circa

No, come ho scritto nel primo post non farò overclock! Comunque io pensavo di assemblarmelo da me anche perchè sono 40€ risparmiati, ma ho sentito che se si mettono male i cavi si blocca il flusso dell'aria, qualcuno che mi consiglia qualcosa? Case Strike-x Advance devil red

Chi te l'ha detto? Nessuno mai si è lamentato di questo problema e poi come dici tu uno dovrebbe spendere una fortuna in un case che poi fa sforare il budget mah

Chi te l'ha detto? Nessuno mai si è lamentato di questo problema e poi come dici tu uno dovrebbe spendere una fortuna in un case che poi fa sforare il budget mah

Invece, salvo alcuni modelli, gli aerocool sono rumorosi e spesso costruiti con materiali di qualità non all'altezza. L'ultimo aerocool che ho avuto era rumorosissimo.

Credo che valga la pena spendere per un Corsair 400r.
Se non arrivi prendi un 300r.
Se non vuoi prendi uno zalman z11 plus
Se vuoi un aerocool prendi il mechatron.

Mmh..comunque a me piaceva bello luminoso e appariscente, solo che lo zalman è troppo allargato in basso e non ci starebbe bene sotto la scrivania, l'unico è il mechatron, grazie per il suggerimento ;)
Comunque, ritorno alla domanda originale: se me lo assemblo da me ho letto che bisogna sistemare bene i cavi sennò si blocca il flusso dell'aria, qualcuno sa come metterli al meglio, una guida che so, qualcosa?
grazie per l'aiuto

- - - Updated - - -

Ho visto il mechatron, bello con anche i passacavi per il cable management, avevo scelto l'advance perchè era il meno largo e più carino e con più ventole, a questo punto con quella larghezza ho visto l'xpredator x3, molto carino e con molti passacavi, che ne dite? quello può andare?

- - - Updated - - -
@Furlans

Come chiedo da un po' di tempo mi servirebbe sapere come sistemare i cavi in quei passacavi, non so proprio come fare :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro