Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
beh come case io ho l'aerocool xpredator, ed è tutto tranne che rumoroso e plasticoso. (certo è comunque un case da 100+ euro, per case da 50 euro il discorso cambia)
Difatti non vale spendere una fortuna per un case che non rispecchia il proprio uso è come se si prendesse un hardware vecchio e lo si mette in uno stryker stessa cosa ;)
Wow ragazzi ho trovato questa in svuotatutto: [h=1]MSI - GeForce GTX 680 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D single Link / HDMI / Display Port Twin Frozr III RICONDIZIONATO a 293€!!![/h]Conviene anche se ricondizionato? E rispetto alla hd 7970 è superiore vero? Ho letto che solo l'imballo può essere messo male ma il prodotto è testato e funzionante che dite?
la zotac amp anche è occata, la asus te la occhi come ti pare. secondo me ora come ora non ha senso prendere una 680, con tutte le altre schede che ci sono
Se hai un po' di soldi in più comprati la 770 che va un po' si più della 680 se non hai soldi ma vuoi ottime prestazioni prenditi la sapphire hd 7970 GHz Edition che la trovi sui 300 euro ;)
Ok, allora per la vga ho deciso per la 7970 ghz edition, ora resta l'ultimo problema: il case (xpredator x3) è alto 52,7cm ed io avrei la necessità di metterci le rotelle (un supporto), solo che la mia scrivania al massimo in altezza arriva a 60cm e il supporto più basso che ho visto è 10cm, mi sapete consigliare qualcosa?
Grazie