• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio configurazione PC GAMING Budget 900€

Pubblicità
Mmh grazie piu tardi vedo un po, intanto aspetto anche altri consigli da altri ;)

- - - Updated - - -

Ho adocchiato l xstrixe xtreme la devil edition tutta illuminata di rosso come piace a me, che ne dite? Per 60€ secondi me è il migliore :)

Troppo poco illuminato xD che ne dite tra xtreme e advance? Qual e il migliore in raffreddamento? E poi nn ho capito dal sito ma sembra che la ventola laterale dove e illuminato non ci sia, è giusto?

La ram non va tanto bene; CL10 e solo 1 banco da 8 gb; prenditi il kit Corsair Vengeance CL9 8GB (2x4); per il resto va bene, risparmi sull'SSD e ti prendi una AMD HD 7970 o ancor meno una GTX 760 (da non escludere la gtx 770 se ci stai col budget....)

Ultima modifica:
Sapete che non ho capito se l' xtreme devil red è illuminato o è solo di colore rosso? Qualcuno lo sa? Mi sa che è la seconda quindi a questo punto credo zalman z11 plus!

- - - Updated - - -

Mmh ragazzi, fatta una botta di conta e con la 7970, tolto l'ssd ecc.. 974,99€, non sono tanti alla fine perchè c'è anche il monitor!
E poi almeno con questa gpu potrò aspettare 3-4 anni prima di cambiarla visto che comunque non faccio giochi pesanti!

Sapete che non ho capito se l' xtreme devil red è illuminato o è solo di colore rosso? Qualcuno lo sa? Mi sa che è la seconda quindi a questo punto credo zalman z11 plus!

- - - Updated - - -

Mmh ragazzi, fatta una botta di conta e con la 7970, tolto l'ssd ecc.. 974,99€, non sono tanti alla fine perchè c'è anche il monitor!
E poi almeno con questa gpu potrò aspettare 3-4 anni prima di cambiarla visto che comunque non faccio giochi pesanti!

Quale hd 7970 prenderestri?

ma se ha scritto: userei un po' di giochi ad ultra quali Euro Truck Simulator 2 quindi non cose molto pesanti come Bf3

perche consigliate una 7970. una 760 è gia troppo

Ma che c'azzecca se ha già le periferiche è sprecato puntare su una scheda video meno potente in quel budget io ci sono riuscito a far entrare l'ASUS DIRECT CUI 2 OC GTX 770 2 GB ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro