• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio configurazione pc gaming budget 500-600 euro

Pubblicità
ma il case è adatto? non vorrei alla fine cambiare il case xkè non è abbastanza ampio da contenere tt i pezzi xD. Inoltre sapete qualke shop online AFFIDABILE dove posso ordinare i pezzi? Magari mi mandate il link via pm visto ke nn si possono nominare siti di shop

Ti consiglio questa guida dove sono contenuti praticamente tutti i case con relativa qualità/prezzo e il prezzo stesso: http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/324243-guida-acquisto-case.html
Quando hai scelto ce lo scrivi così possiamo dirti se ci stà anche se la scheda video non è poi così lunga (24 cm)
Le r9 270x invece sono più lunghette ma sono meglio ;) ad esempio la gigabyte r9 270x è lunga 297mm, la sapphire r9 270x invece 228

Ultima modifica:
è questa? VGA CLUB3D AMD Radeon R9 270X RoyalQeen Core 1030/1080MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP ma ha meno mhz della nvidia

- - - Updated - - -

per il case ho scelto questo ma nella guida dice ke costa 50 euro mi sembra strano nel web ho visto ke costa 8 10 euro in +

è questa? VGA CLUB3D AMD Radeon R9 270X RoyalQeen Core 1030/1080MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP ma ha meno mhz della nvidia

- - - Updated - - -

per il case ho scelto questo ma nella guida dice ke costa 50 euro mi sembra strano nel web ho visto ke costa 8 10 euro in +

la r9 270x della sapphire o della gigabyte hanno 1050 Mhz ma sono overcloccabili

- - - Updated - - -

per la vga prendi la gigabyte r9 270x

ok + o meno un idea me la sono fatta per la configurazione e lo shop. Posso fare alcune domande sull' assemblaggio e postassemblaggio o vado O.T?

Come può essere buono un 600w e costare così poco. :asd:

Buono è seasonic, enermax, antec e via dicendo.

Senza dubbio.

Che mi consiglieresti cm alimentatore x la mia configurazione sempre sui 50 euro?

Il problema è che il prezzo è davvero basso...però effettivamente...per una configurazione simile...bè 50€ la vedo dura, anche il berlin costa di più. Se non erro. Magari possiamo stare su xfx un 550, solo un 450 costerebbe 50€.

Il problema è che il prezzo è davvero basso...però effettivamente...per una configurazione simile...bè 50€ la vedo dura, anche il berlin costa di più. Se non erro. Magari possiamo stare su xfx un 550, solo un 450 costerebbe 50€.
io su quello vecchio ho un sl500a cm alimentatore ed è nuovissimo. in caso potrei mettere questo ke ho nel nuovo pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro