Fake_Accaunt
Utente Attivo
- Reazioni
- 89
- Punteggio
- 57
quindi a livello di prestazioni prezzo qualità dei materiali è meglio la r9270x invece della gtx660?
si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi a livello di prestazioni prezzo qualità dei materiali è meglio la r9270x invece della gtx660?
ma il case è adatto? non vorrei alla fine cambiare il case xkè non è abbastanza ampio da contenere tt i pezzi xD. Inoltre sapete qualke shop online AFFIDABILE dove posso ordinare i pezzi? Magari mi mandate il link via pm visto ke nn si possono nominare siti di shop
è questa? VGA CLUB3D AMD Radeon R9 270X RoyalQeen Core 1030/1080MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP ma ha meno mhz della nvidia
- - - Updated - - -
per il case ho scelto questo ma nella guida dice ke costa 50 euro mi sembra strano nel web ho visto ke costa 8 10 euro in +
è questa? VGA CLUB3D AMD Radeon R9 270X RoyalQeen Core 1030/1080MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP ma ha meno mhz della nvidia
- - - Updated - - -
per il case ho scelto questo ma nella guida dice ke costa 50 euro mi sembra strano nel web ho visto ke costa 8 10 euro in +
Asso tu dove shoppi?la r9 270x della sapphire o della gigabyte hanno 1050 Mhz ma sono overcloccabili
Asso tu dove shoppi?
ok + o meno un idea me la sono fatta per la configurazione e lo shop. Posso fare alcune domande sull' assemblaggio e postassemblaggio o vado O.T?
Che mi consiglieresti cm alimentatore x la mia configurazione sempre sui 50 euro?Come può essere buono un 600w e costare così poco. :asd:
Buono è seasonic, enermax, antec e via dicendo.
Senza dubbio.
Che mi consiglieresti cm alimentatore x la mia configurazione sempre sui 50 euro?
io su quello vecchio ho un sl500a cm alimentatore ed è nuovissimo. in caso potrei mettere questo ke ho nel nuovo pc?Il problema è che il prezzo è davvero basso...però effettivamente...per una configurazione simile...bè 50€ la vedo dura, anche il berlin costa di più. Se non erro. Magari possiamo stare su xfx un 550, solo un 450 costerebbe 50€.
io su quello vecchio ho un sl500a cm alimentatore ed è nuovissimo. in caso potrei mettere questo ke ho nel nuovo pc?