DOMANDA Consiglio configurazione PC casa

Pubblicità
Credo che andro con questa configurazione con il nuovo case...e il monitor da te menzionato, sforo un po il budget ma poi per qualche anno direi che sono apposto...
Grazie mille gentilissimi tutti!!!

Il case che ti ho linkato su Amazon a 39,99€ ho visto che è riservato solo ai clienti Prime, quindi se lo trovi a 40€ prendilo insieme al nuovo monitor, altrimenti vai di Bitfenix Neos o Nova + 1 ventola Artic F12. Ciao :D

Il case che ti ho linkato su Amazon a 39,99€ ho visto che è riservato solo ai clienti Prime, quindi se lo trovi a 40€ prendilo insieme al nuovo monitor, altrimenti vai di Bitfenix Neos o Nova + 1 ventola Artic F12. Ciao :D
Ho prime...quindi andrei di case + monitor si...
P.S Complimenti per il tuo logo!!

Ho prime...quindi andrei di case + monitor si...
P.S Complimenti per il tuo logo!!

Allora vai di Sharkoon S25-W (mi raccomando la W perchè è la versione migliore) a 39,99€ (ne era rimasto uno solo, ma ritornerà sicuramente disponibile). Tutt'al più se non ritorna disponibile in tempo utile o ripieghi su Bitfenix oppure, come ultima spiaggia, gli Sharkoon VG5-W o VG4-W (anche se qualitativamente non sono il top, ma includono 3 o 2 ventole e per il prezzo che costano vanno bene). Ti ringrazio per il complimento :D

Senza aprire una nuova discussione... riutilizzo questa mia.
Visto il costo Delle GPU...abbassando le pretese...pensavo a una configurazione con ryzen 5 2400g,mantenendo un budget più limitato quindi sui 400/450€ circa,cosa mi consigliate?

Senza aprire una nuova discussione... riutilizzo questa mia.
Visto il costo Delle GPU...abbassando le pretese...pensavo a una configurazione con ryzen 5 2400g,mantenendo un budget più limitato quindi sui 400/450€ circa,cosa mi consigliate?

Potresti optare per una cosa così:
Immagine.webp

Più il tuo HDD da 500 Gb ed il lettore DVD. Il 1080p a dettagli ultra ovviamente non è possibile con la grafica integrata in molti giochi rispetto alla 1050 Ti.

Ho fatto questa configurazione... sforando il budget ma mi serve una scheda di rete wifi...quindi ho optato per quella scheda madre...può andare?

Allegati

• Screenshot_20180218-162759.webp
    Screenshot_20180218-162759.webp
    136.7 KB · Visualizzazioni: 24
Ho fatto questa configurazione... sforando il budget ma mi serve una scheda di rete wifi...quindi ho optato per quella scheda madre...può andare?
A cosa ti serve il dissipatore? Comunque si può andare, più che altro il wifi puoi anche aggiungerlo con una scheda wifi PCI Express o tramite USB, non c'è bisogno di prendere una ITX con Wifi integrato, però si va bene

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

A cosa ti serve il dissipatore? Comunque si può andare, più che altro il wifi puoi anche aggiungerlo con una scheda wifi PCI Express o tramite USB, non c'è bisogno di prendere una ITX con Wifi integrato, però si va bene

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho letto che con questi ryzen e meglio aggiungere un dissipatore ma se non serve lo tolgo...

nativamente non supporta la seconda generazione quella scheda, o te lo fai montare da loro e provvedono ad aggiornare il bios o prendi la scheda madre da amazon e il resto da tao
il dissipatore per spingerlo in OC ci vuole, ma aspetta un mesetto per farlo testare a dovere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro