Consiglio configurazione PC architettura

Denis.F

Nuovo Utente
29
1
dipende dove andrai a mettere il progetto in lavorazione, lavorare con i file su HDD comporta grossi rallentamenti di scambio dati, con un SSD da 500gb dovresti gestire un progetto alla volta, sperando che non venga saturato, con quello da 1Tb sei più tranquillo e l'HDD o un secondo SSD (con prestazioni inferiori al primo, ma sempre molto più veloce dei vecchi dischi meccanici) puoi aggiungerlo in un secondo momento

sei al limite con la 3070, il deepcool in questo periodo l'ho visto spesso con uno sconto di 35€ (i modelli PQ-M e non i DQ-M), se lo prendi a 90€ il modello da 750w è ottimo
Buonasera, riprendo questa conversazione per chiedere alcune info in merito all'alimentatore consigliatomi per questa configurazione. Ho acquistato col prime day il deepcool PQ-M 750 W a 99 euro circa. Ora, c'è il PQ-M 850 W a 105, ero tentato di restituire il 750 e prendere quello da 850 (5 euro di differenza) per un'eventuale upgrade di configurazione (un domani molto lontano). Sono solo 5 euro in più. Succede qualcosa se metto su un alimentatore sovradimensionato?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,567
12,053
Buonasera, riprendo questa conversazione per chiedere alcune info in merito all'alimentatore consigliatomi per questa configurazione. Ho acquistato col prime day il deepcool PQ-M 750 W a 99 euro circa. Ora, c'è il PQ-M 850 W a 105, ero tentato di restituire il 750 e prendere quello da 850 (5 euro di differenza) per un'eventuale upgrade di configurazione (un domani molto lontano). Sono solo 5 euro in più. Succede qualcosa se metto su un alimentatore sovradimensionato?
il 750w è sufficiente anche per una 3080 in accoppiata all'i7-12700 liscio
 
  • Mi piace
Reazioni: Denis.F

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili