ChissàMagari726
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 44
Buonasera.
Vorrei dei consigli su questa configurazione del mio Notebook Acer Aspire E15 modello E5-551-88BW. Vi elenco le caratteristiche:
CPU AMD A8 Quad Core da 1.8GHz (credo sia possibile portarla a 3GHz)
RAM Kingston HyperX 1600MHz DDR3L 16GB (su due banchi)
Scheda grafica AMD Radeon R7 da 2GB VRAM DDR3
SSD Samsung Evo PRO da 256GB
HDD Seagate Momentus Thin da 500GB (al posto del lettore CD)
Per abbassare le temperature ho dotato il pc di una base rialzata con ventola grande e radiatore esterno, con velocità della ventola regolabile, per "succhiare" più aria più velocemente.
Secondo voi è una buona configurazione?
Il pc ha due anni quindi credo sia arrivato il momento di cambiare pure la pasta termica a CPU e GPU quindi vi chiedo anche: che pasta mi consigliate? Anche perche HWmonitor mi dice che la temperatura della CPU è di 90° (senza radiatore), secondo voi cosa può essere? La temperatura della GPU invece si aggira sui 37°/40°.
Grazie.
Vorrei dei consigli su questa configurazione del mio Notebook Acer Aspire E15 modello E5-551-88BW. Vi elenco le caratteristiche:
CPU AMD A8 Quad Core da 1.8GHz (credo sia possibile portarla a 3GHz)
RAM Kingston HyperX 1600MHz DDR3L 16GB (su due banchi)
Scheda grafica AMD Radeon R7 da 2GB VRAM DDR3
SSD Samsung Evo PRO da 256GB
HDD Seagate Momentus Thin da 500GB (al posto del lettore CD)
Per abbassare le temperature ho dotato il pc di una base rialzata con ventola grande e radiatore esterno, con velocità della ventola regolabile, per "succhiare" più aria più velocemente.
Secondo voi è una buona configurazione?
Il pc ha due anni quindi credo sia arrivato il momento di cambiare pure la pasta termica a CPU e GPU quindi vi chiedo anche: che pasta mi consigliate? Anche perche HWmonitor mi dice che la temperatura della CPU è di 90° (senza radiatore), secondo voi cosa può essere? La temperatura della GPU invece si aggira sui 37°/40°.
Grazie.
Ultima modifica: