• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio configurazione gaming 800 euro circa

Pubblicità
ho trovato una sapphire radeon 6870 a buon prezzo. l'ali la regge?? e il sistema in generale basta o è vecchio?

il tuo ne ha 22A per la 6870 ne servono 22-25A se poi l'ali è vecchio meglio se ci metti al massimo massimo una 6850

immaginavo, ma quella ho trovato:)

---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:56 ----------

ma pensavo visto che ha 2linee 12v se io collegassi un connettore pci-e di una linea e uno sull'altra? sarebbe fattibile?cosi da equilibrare il carico

ieri sono andato in negozio e il tipo mi ha proposto una 6790 a 15€ in piu della 6770 gli ho spiegato dell ali di cacca che ho e ha detto che se il procio e' su una linea e la vga sull'altra 22a dovrebbero bastare perche per uso normale piu di 230 w di assorbimento non dovrebbe fare mi ha detto una cavolata o no?

attento che la 6790 consuma piu della 6850 a sto punto prendi quella, visto che hai due linee da 12V allora is dovrebbe farcela

la 6850 l'avevo trovata usata ora non e' piu disponibile e nuova costa troppo non ha senso visto che deve durare qualche mese poi cambio tutto a questo punto prendo la 6770 vapor-x che cmq e' un altro pianeta rispetto la mia. solo una cosa la 6770 e' 128 bit giusto e le altre 256 la differenza e' cosi evidente?

devi guardare il mix fra la gpu, le ram, il bus, ecc... sennò il confronto lo dovresti fare con la stessa scheda con due bus diversi e di solito nn le fanno
la 6770 và bene

ok sta sera vado e sento da un altra parte. in finale da quello che ho capito era nata canfusione tra come mi ero spiegato e come sono stato capito perche l' ali in totale fa 44a sulla linea 12v, che poi si dividono in 2. quindi io con la linea 12v 22a alimento solo ed esclusivamente la scheda quindi senza procio o altro, e 264w sono piu che sufficienti per una scheda:) quindi sta sera sento che mi propongono mettendo sul piatto anche la 6850 e la 6870 oltre alla 6770 e la 6790.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro