• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio configurazione gaming 800 euro circa

Pubblicità
ma il crucial non è piu lento del corsair? oltre a essere piu picccolo? poi sinceranente 300 euro di scheda video non me ne faccio nulla quella di prima per le mie necesssita va piu che bene!:)

crucial piu affidabile corsair pochetto piu veloce, nn stare solo a leggere le specifiche nn hanno nessun significato pratico

Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX

questa è abbastanza meglio della pro3 xke con questa al posto dell'altra e la config di prima con il 2500 liscio sono perfetto con il budget!

inutile la extreme se nn fai overclock puoi risparmiarteli quei 30 euro con la GA-P67A-D3-B3
poi fai un riassunto di tutto

visto che il pc sono in procinto di prenderlo quello fatto con questo 3d senza aprire una nuova discussione volevo sapere, il mio vecchio pc non avrebbe piu un utilizzo a casa mia visto che ho gia 2 portatili e un pc dedicato al mulo, e quindi volevo regalarlo al fratello di mia morosa che ha 14 anni dove lui prevalentemente giocherebbe a giochi tranquilli e con ad una risoluzione che al massimo arriverebbe a 1680x1050. il mio pc potrebbe ancora andargli bene? o secondo voi serve un upgrade troppo elevato e non vale la pena spenderci sopra? io gioco ancora tranquillamente agli ultimi giochi a quella risoluzione e anche a certi in 1080p e non mi trovo male. pero volevo un consiglio, il pc è questo:
cpu e6750 2core 2,66ghz in oc a 3.2ghz
case asus vento A8
mobo p5k pro
vga asus 9600gt 512 mb ddr3
hd segate barracuda 7200 giri 500gb
dissiparore cpu stock
lettore dvd samsung
ram hyperX 4GB 800MHz DDR2 Non-ECC
Low-Latency CL4 (kit of 2)

Secondo voi è ancora buono?

con 22A al massimo fa 300/350W :asd: adesso e ok se trovi una vga usata di media potenza ancora ce la fà

lo so ho detto che faceva schifo e' un premier dai:)) e' che al tempo ovvero 4 anni fa ero abbestanza acerbo nel settore:)

ma questo lo so bene anche io!:) per quello dopo 4 anni di servizio lo cambio. ma la domanda non era se è scarso l'ali questo lo so era se poteva ancora essere usato per gaming leggero da un 14 enne!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro