• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio configurazione gaming 700€

Pubblicità

VolkFra

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
26
Buonasera sapete consigliarmi una configurazione da gaming a non più di 700€ se possibile? Invece di un HDD preferirei un SSD, mouse, tastiera e windows 10 li ho già, ho già anche il monitor (anche se è solo 720p) è preferirei non meno di 16 gb di ram. Grazie
Ho avuto la malsana idea qualche mese fa di vendermi il pc che per farlo avevo speso il doppio del budget attuale e me ne sono pentito amaramente, vorrei almeno limitare i danni.
Grazie

Buonasera sapete consigliarmi una configurazione da gaming a non più di 700€ se possibile? Invece di un HDD preferirei un SSD, mouse, tastiera e windows 10 li ho già, ho già anche il monitor (anche se è solo 720p) è preferirei non meno di 16 gb di ram. Grazie
Ho avuto la malsana idea qualche mese fa di vendermi il pc che per farlo avevo speso il doppio del budget attuale e me ne sono pentito amaramente, vorrei almeno limitare i danni.
Grazie
Ciao
ti posto una build fatta per altro utente,
ci dai intanto un'occhiata poi la si può perfezionare
IMG_20190219_085729.webp
togli hdd e ci metti ssd con taglio da 240 (o 250 Crucial mx500).
;)

Ultima modifica:
Se posso consigliare, un HDD all'interno del PC è sempre meglio includerlo.
Piuttosto invece della nitro+ prendi una powercolor red devil da amazon che costa 30 euro in meno rispetto alla custom Nitro+ e ci metti dentro anche un HDD.

Il monitor è un 18 pollici 720p, purtroppo mi è rimasto solo quello

Per la ram potrei prendere anche le Crucial ballistix sport LT red 2x8GB DDR4 2400mhz ( che è la ram che avevo nel pc che ho dato via) che costa un po di meno, tanto quei 3200 mhz mi danno mezzo fps in più se va anche bene rispetto ai 2400mhz??

La powercolor red devil vedo che costa di più della nitro+

Un hard disk interno comunque lo metterei senza dubbio ma fuori dal budget dei 700€ attuali

Per la ram potrei prendere anche le Crucial ballistix sport LT red 2x8GB DDR4 2400mhz ( che è la ram che avevo nel pc che ho dato via) che costa un po di meno, tanto quei 3200 mhz mi danno mezzo fps in più se va anche bene rispetto ai 2400mhz??

Prova a prendere ram 3000mhz almeno, non si sa mai nel prossimo futuro.
Prendi la nitro+!!
:)

Un hard disk interno comunque lo metterei senza dubbio ma fuori dal budget dei 700€ attuali

prendi la nitro+ è la migliore. come ram assolutamente le 3200.

Ok mi sa che procedo con l'ordine. È possibile aggiornarlo senza problemi in seguito per i futuri giochi? Va bene anche nel caso dovessi cambiare montor e passare al full hd? In quel caso come girerebbero i giochi? Grazie

Un ultima cosa, quanto impiega ad arrivare il tutto da b**-****r?

Ok mi sa che procedo con l'ordine. È possibile aggiornarlo senza problemi in seguito per i futuri giochi? Va bene anche nel caso dovessi cambiare montor e passare al full hd? In quel caso come girerebbero i giochi? Grazie

Un ultima cosa, quanto impiega ad arrivare il tutto da b**-****r?
Girerebbero ancora bene. R5 2600 + rx580 e' una delle configurazioni piu' acquistate e usate dell'ultimo anno proprio per il fullhd.

Da quello shop comunque credo una settimana circa.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro