Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiungo che l' n550 dovrebbe essere più sottile e ha 2 ventola per il raffreddamento invece di 1Per il resto le specifiche mi sembrano identiche
diciamo di si, sui pc moderni la velocità di accesso e utilizzo della memoria di archiviazione è un fattore molto limitante alla velocità, un notebook con ssd è molto più rapido di uno con hdd meccanicosecondo voi in un computer il cui obiettivo principale e fare videoediting è meglio avere una mermoria SSD inferiore e associare un HD esterno o un Hard-disk semplice ma grande. Leggo su internet che molte di queste specifiche pompate di questi laptop poi effettivamente non si fanno sentire se non associate ad un ssd.
non è il massimo, sarebbe meglio un 15,6"Secondo voi i 13,3" pollici del t55 sono troppo pochi?
con un santech non ce la faiSecondo voi riesco a farcela con questo budget o chiedo troppo?
certamenteè possibile installarci una memoria ssd e trasferirci su il sistema operativo? espandere la ram a 16gb?
è meglio che lo fai tè o da qualcuno che conosci che lo sà fare, evita di portarlo da un "professionista" cioè uno che lavora con i pc, perchè ti sparerà sicuramente cifre assurdee cosa più importante a chi dovrei rivolgermi per fare queste operazioni
noquest'ultime invalidano la garanzia?
:asd:La convenienza è online ?
ok :asd:ahaha era già parte del link che ho copiato :D non l'ho scritto io
no, con w8.1 è diversoe tantissime persone hanno riscontrato problemi di compatibilità della scheda video con windows 8