Ragazzi ci siamo...allora qst è la configurazione scelta tra i vs consigli e le "voglie" di mio figlio...sentendo un pò qui dalle mie parti visto che on line nn posso prendere
dovrei trovare un'alternativa alla svga perchè la aorus nn c'è e devo andare su asus o msi...anche x l'alimentatore o corsair o sharkoon e le ram che ha corsair..qualcosa acquisterò online su amazon x il resto mi affido al mio negoziante..tipo le ventole uphere le prendo on line e il dissipatore ma il resto no mio figlio vuole le gskill rgb ma costano un botto
CPU: Intel I5 8600k
RAM: D4 3200 16GB GSkill
SCHEDA MADRE: Msi Z370 Gaming Plus
GPU: Gigabyte GeForce GTX AORUS 1060 6G ALIMENTATORE: Seasonic focus 550w Dissipatore: enermax liqmax 240
SSD: 860 EVO, 250 GB
HDD: WD WD10EZEX Blu 1 TB
CASE: Sharkoon TG5 Midi-Torre Nera
VENTOLE: upHere 5Ventole silenziose ultra per caso 120mm
dovrei trovare un'alternativa alla svga perchè la aorus nn c'è e devo andare su asus o msi...anche x l'alimentatore o corsair o sharkoon e le ram che ha corsair..qualcosa acquisterò online su amazon x il resto mi affido al mio negoziante..tipo le ventole uphere le prendo on line e il dissipatore ma il resto no mio figlio vuole le gskill rgb ma costano un botto
CPU: Intel I5 8600k
RAM: D4 3200 16GB GSkill
SCHEDA MADRE: Msi Z370 Gaming Plus
GPU: Gigabyte GeForce GTX AORUS 1060 6G ALIMENTATORE: Seasonic focus 550w Dissipatore: enermax liqmax 240
SSD: 860 EVO, 250 GB
HDD: WD WD10EZEX Blu 1 TB
CASE: Sharkoon TG5 Midi-Torre Nera
VENTOLE: upHere 5Ventole silenziose ultra per caso 120mm