• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio computer gaming e virtualizzazione

Pubblicità

Tecnomiky

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
49
Sono un esperto di computer, mo mi drovrei comprare un computer nuovo per il gaming e virtualizzazione che utlizzo virtualbox e vmware
Vorrei sapere che componenti acquistare, la scheda video l'ho già comprata ed è una Gainward GeForce® GTX 560 Ti 1024MB GDDR5 per il momento uso come schermo un samsung, per la cpu mi sono orientato verso un i7 e l'alimentatore lo già comprato da 600w.

vorrei sapere per la cpu e la scheda madre, hdd lettore dvd li compro da un mio amico, e per il casa utilizzo quello che ho già.

Ultima modifica:
che alimentatore ti sei preso?quanto è importante la virtualizzazione?budget?

siccome vorei provare i vari sistemi operativi uso la virtualizzazione per le prove, l'alimentatore è da 600watt
per il budget vorrei spendere poco

mi serve il modello di alimentatore preciso ;) così posso dirti se è valido per reggere la scheda video e il resto del sistema...

dato che la virtualizzazione non è importante, non c è bisogno di spendere troppo...
asrock p67 pro3,intel i5 2500, ram 8 gb corsair vengeance lp 1600mhz cl9

che budget hai? fai overclock? l'ali è melgio sapere prima cosa stai usando, anche se adesso funziona tutto bene...

per cpu e scheda madre, o anche la ram?
ripeto la domanda sull'ali sai che modello è?

voglio sapere l'accopiata cpu + scheda madre e ram.
il modello dell'alimentatore non me lo ricordo, mi sembra TECNO

Ultima modifica:
un tecnoware?

RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 41,60 € 41,60 0,00%
Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 65,30 € 65,30 0,00%
CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Deneb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX € 98,20 € 98,20 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 205,10 €

i3 2100 e asrock p67 pro3, stessa ram, però nn si può overclcocare e ha 2core in meno

per il gaming và benissimo, per virtualizzare infatti io ti ci ho messo il phenom 965, con 8gb di ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro